si gioca sempre, logico che se diluvia sul campo ci si trova sempre i soliti 5/6... pultroppo:nono:
Visualizzazione stampabile
si gioca sempre, logico che se diluvia sul campo ci si trova sempre i soliti 5/6... pultroppo:nono:
da noi abbiamo sempre giocato con qualunque condizione meteo...nel caso di tornei e/o amichevoli si gioca sempre per rispetto anche alle altre associazioni, se poi gli organizzatori valutano che ci sono dei rischi motivati ci sia adegua alle decisioni prese...
ciao ,noi fino all' anno scorso se pioveva nn giocavamo ,poi dopo una riunione abbiamo deciso,che se anche piove chiaramente nn che venga giù il diluvio si gioca lo stesso ,altrimenti causa pioggia ti saltano troppe giocate, poi secondo me se piove ti diverti di più
si gioca anche col diluvio :d
la giocata sotto la pioggia è il classico momento in cui la mezzafiga tira il pacco.
ho giocato sia sotto la pioggia forte che lieve, neve e nebbia ma mi sento di dire che se piove forte non ne vale la pena. ci si prende dei malanni per niente.
quindi voto si ma lieve.
sono una checca riguardo la pioggia.. mi da fastidio veramente....
di solito noi giochiamo fino a che la pioggia non è eccessiva. l'unico caso dove diluviava a non finire e abbiamo giocato lo stesso è stato a dicembre durante un'amichevole, ma li le condizioni di sicurezza erano veramente al limite e si è corso il rischio di farsi veramente male. con la testa di ora avrei annullato tutto, ma la voglia di giocare era tanta e in più la voglia di far divertire gli ospiti che si erano fatti un bel pò di strada per venire a sparacchiare...
la prima volta che ho fatto un game (in prova), ne scendeva di pioggia, ma tanta però abbiamo giocato lo stesso....
si gioca...un mesetto fa ha piovuto costantemente dalle 8 all'una... siamo arrivati alle macchine con anche le ossa bagnate... al ritorno ho guidato senza maglietta che mentre mi cambiavo ha fatto tempo a bagnarsi... vo9levo fare la stessa cosa con in pantaloni ma ho preferito lasciar perdere... poi nei boschivi sembra di giocare nella jungla... è bellissimo....