Visualizzazione stampabile
-
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=72207
in ogni caso nemmeno a me ispira molto, senza offesa, ma a livello estetico (tralasciando il miscuglio di simbologie) le incisioni sono troppo caotiche. in alcuni casi invece la vernice non è stata asportata bene e i bordi sono poco netti. secondo me potrebbe migliorare aggiungendo altre incisioni in modo da far risultarte l'effetto "caos" un pò più voluto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
bbs storm
ma questa non è una px4 con la camo di ghost recon ?:)
-
Quote:
tonypax
ma questa non è una px4 con la camo di ghost recon ?:)
se nn erro è una p99...
per la usp è molto originale e bella, certo a parer mio i narcos sono più legati alla religione (vedi per l'esempio la "santa muerte" [santa morte]) per il resto quoto chi ha consigliato di rendere più nette le incisioni... io aggiungo che qualcosa di estremo ci vuole... non so carrello color oro con delle finte pietre al poso delle palline nelle tacche di mira..
-
Quote:
colt
se nn erro è una p99...
per la usp è molto originale e bella, certo a parer mio i narcos sono più legati alla religione (vedi per l'esempio la "santa muerte" [santa morte]) per il resto quoto chi ha consigliato di rendere più nette le incisioni... io aggiungo che qualcosa di estremo ci vuole... non so carrello color oro con delle finte pietre al poso delle palline nelle tacche di mira..
beh non sarebbe male ma direi che è abbastanza controindicato per uno sniper :)