Visualizzazione stampabile
-
dici che si può montare il calcio del g36 ? a me piace di piu :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
viper07
dici che si può montare il calcio del g36 ? a me piace di piu :d
come noti dalle foto il suo va ad inserimento e si blocca con un perno con la vite....andrebbe adattato...anche xkè il g36 cel'ha bloccato con un perno visibile quando chiudi il calcio stesso. poi mettici pure che la sagoma a calcio tolto è diversa...:hummm: ci penserò....xò m'hai dato un'idea :grab:
-
scusami ape, io ho acquistato ieri su internet un mostriciattolo come questo. cosa mi dici del gommino dell'hop up? secondo te va cambiato? io avevo un m4 a1 della src ed il suddetto gommino faceva pietà... te lo kiedo xkè così vado subito a prenderne uno migliore!
-
Quote:
ottobre_rosso
scusami ape, io ho acquistato ieri su internet un mostriciattolo come questo. cosa mi dici del gommino dell'hop up? secondo te va cambiato? io avevo un m4 a1 della src ed il suddetto gommino faceva pietà... te lo kiedo xkè così vado subito a prenderne uno migliore!
premesso sempre che l'ho preso usato (avrà fatto si e no 2/3 giocate max) da un mio compagno di squadra.
facci una giocata o a limite sparaci un pochetto e vedi come sputa...a me montava gommino verde e pressore nero (credo g&g) e l'ho cambiato dopo le prime due giocate per vedere anche come si comportava con differenza di temperatura (e poi secondo me era troppo duro il pressore). poi dovevo montarci una canna + stretta :snipersmile: così ho fatto un'unico smontaggio. l'unica cosa è che dovrei farlo ricronografare :roll:
p.s. dai che iniziamo a far girare di + questo bel fuciletto.....
-
Quote:
ape
come noti dalle foto il suo va ad inserimento e si blocca con un perno con la vite....andrebbe adattato...anche xkè il g36 cel'ha bloccato con un perno visibile quando chiudi il calcio stesso. poi mettici pure che la sagoma a calcio tolto è diversa...:hummm: ci penserò....xò m'hai dato un'idea :grab:
secondo me viene uno spettacolo....
-
grande claudio bella recenzione mah!!! quel fucile l'ho già visto da qualche parte!!!! :hummm:
-
Quote:
snake89
grande claudio bella recenzione mah!!! quel fucile l'ho già visto da qualche parte!!!! :hummm:
sembra di averlo già visto eh? :lol:
viper...non scatenare il pazzo che è in me :roftl: xkè faccio na fusione tra il mio g36c e l'xm8....xò un pensierino ce lo faccio :roll:
-
Quote:
ape
sembra di averlo già visto eh? :lol:
viper...non scatenare il pazzo che è in me :roftl: xkè faccio na fusione tra il mio g36c e l'xm8....xò un pensierino ce lo faccio :roll:
bene bene :d vai e scatena....
-
beh, allora appena mi arriva (speriamo presto) lo provo in game e vi posto qui le impressioni! dai video ke ho visto sembra sputakkiare ke è un piacere, il rof è elevato e la precisione ottima... l'unico problema è il calcio... mi sa ke con un po' di lavoro faccio come ape e ci monto quello del g36!
-
Quote:
ottobre_rosso
beh, allora appena mi arriva (speriamo presto) lo provo in game e vi posto qui le impressioni! dai video ke ho visto sembra sputakkiare ke è un piacere, il rof è elevato e la precisione ottima... l'unico problema è il calcio... mi sa ke con un po' di lavoro faccio come ape e ci monto quello del g36!
nessun volontario per montare un calcio sniper portabatteria della g&p???
nn dovrebbe starci male!!!