però il fatto che presenti problemi simili alle altre snipermk mi sembra strano, mi sa che la qualità non è proprio eccellente.
Visualizzazione stampabile
però il fatto che presenti problemi simili alle altre snipermk mi sembra strano, mi sa che la qualità non è proprio eccellente.
ma è strano come cosa... con la mia non ho mai avuto di questi problemi... magari è una partita difettosa...
e ancora più strano è che il negozio dove l'ho comprato non risponde alle mie mail.
beh magari sono in ferie...
ciao raga,bhe ho letto dalla prima all'ultima pagina,io ne ho prese 2 con il mio socio di team,io montata su un m203 classic army,lui du un madbull corto,allora prime 2 cariche delusione totale ( forse perchè nuove ) dopo un paio di cariche caricando tutti e 108 pallini fanno sui 20 metri buoni,e non mi posso lamentare,anche dal fatto che noi le paghiamo a 40 euro l'una,nella mia città,poi devo dire che caricando 4-5 pallini per buco,è shoccante la potenza,io per cio' che ho speso non mi lamento per niente,pero' è la prima granata che uso,percio' non posso confrontarli con altre..ma non ho capito ancora come usarle a c02...
io l'ho comprata qualche mese fa e mi sono trovato benissimo, la qualità è ottima, i dettagli precisi e senza sbavature, funziona bene a green gas e raggiunge i 20 metri buoni, se poi la caricate non a pieno, ovvero in media 4 pallini per buco, e magari usando pallini 0.12 di qualità (tanto a voi non serve che il pallino sia preciso, in un lancia granate serve che vada lontano e che faccia la nube di pallini) guadagnate pure qualche metro xche il gas fa meno fatica a spingere uno 0.12 piuttosto che uno 0.20. io mi ci sono trovato benissimo, fa anche un bel rumore direi..unica cosa vorrei sapere da chi la usa a co2, se si nota la differenza di gittata rispetto al gas, ovvero 10 metri in più per esempio, oppure è solo di qualche metro superiore..perché sono indeciso se usarla a co2 o continuare a gas, ma il passaggio a co2 implica una spesa di 40 euro solo per la pistola-diffusore di co2, per poi aggiungerci le bombolette a co2 che cmq hanno un costo pari a comprare il gas, quindi volevo essere sicuro dei risultati prima di fare una spesa del genere..grazie!
esatto... c'è il suo adattatore apposito per le bombolette...
e di quanto migliora la gittata con la co2?
la gittata non aumenta di molto, solo che i bb arrivano un pò più forte. molto poi dipende con che pressioni carichi, in quanto con la co2 puoi scegliere.
diciamo che caricata a 500psi, a occhio, sei nel j e spari tutti i 108bb da 0,20 a 20-25mt. se usi gli 0,12 li spara così veloci che fà una rosata assurda e inutile.