l'aims volendo è utilizzabile. ak e derivati europei è altamente probabile che siano arrivati in loco*. personalmente progetto di impiegare un mpiks ddr.
*notare anche la chicca del vz58 in full metal jacket.
Visualizzazione stampabile
l'aims volendo è utilizzabile. ak e derivati europei è altamente probabile che siano arrivati in loco*. personalmente progetto di impiegare un mpiks ddr.
*notare anche la chicca del vz58 in full metal jacket.
ora non ti resta che farmi sapere qualcosa ;)codice HTML:sei di reggioemilia qundi nn lontano da sanmarino....io ti avviso quando risalgo...e se ti fai trovare i tuoi 2(due) martini bianki stanno già pagati dal sottoscritto!!!
credo ank'io...magari per l'occasione gli smonti il calcio...l'importante è ke nn siano ak74vari e betaspetsnatz!!!
dai rebus unisciti alla spedizione...un vc di 190cm ci serve assolutamente!!!(praticamente sei 2vietnamiti uno sull'altro)
ci vorrà un pokino perkè son fuori per lavoro ma consideralo fatto!!!
type 56 (i vers. con guscio fresato)
https://img21.imageshack.us/img21/6779/type56.jpg
appena finito di sistemare. sono partito da una base ak marui che giaceva inutilizzato e ho montato:
- guscio in metallo g&p espropriato proletariamente ad un amico (gentilmente donato in realtà). belli i dettagli ma scandalosamente fino al punto che ho dovuto spessorare la farfalla del selettore per evitare che se ne sfasassero i dentini mentre spara.
- legni damnu di un vecchio kit che avevo in giro per casa. un pò di dremel e passa la paura.
- delta di mira cinese con spiedo a sezione triangolare veramente brutale.
- hop up element
- ingranaggi hi speed element che vanno una meraviglia. con la 8,4v 2000 m/a ha un rateo di tiro veramente altro. il tiro è teso e preciso.
manca la bacchetta di pulizia. però niente male per uno schioppo di recupero.
figata bellissimo!:sbav:
io nel frattempo metto da parte i soldi per prendermi il real sword...purtroppo ci vorrà parecchio...:cry:
manca qualche mosin, rpd (o dp28), e ppsh e poi è perfetto.
la rs produce i type 56 (ak47), i 56-1 (ak47s) e i 56-2 (la versione anni 80). almeno uno è sulla mia lista spesa. avevo letto che le prime versioni avevano i gruppi aria difettosi e a suo tempo mi fermai per paura di non riuscire a rimpiazzare i pezzi (non tutto è compatibile perchè il gb è un iii vers. più piccolo) ma ultimamente ho letto un sacco di recensioni molto positive.
erano fenomenali. e io non amo il type56 alla follia...
cmq io parlo di estetica, di realismo. cavolo, era tutto metallo saldato! bellissimo...
da quello che ho letto su red alliance, qualcuno diceva che come qualità sono superiori ai guarder/inokatsu. sarà vero? anche la vfc e la g&g ormai hanno dei livelli di realismo veramente alti. hai visto come tiravano? la rs mostra video in cui ste armi hanno una precisione allucinante. cmq se passo al rs vendo il custom.