Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da nikita
scimmiotto...
1) l'unico su sam autorizzato a kiamarmi scimmiotto è mala.. :twisted:
x te posso essere il signor r6 :prot:
Quote:
ti ricordo che io sono quella cattiva, antipatica che risponde sempre male! :evil:
2) e avrai le tue ragioni..
cmq, non serve gente simpatica, ma competente x quello ke ho in mente io.. :d
e da quello ke mi hanno raccontato sui tuoi corsi lo sei di sicuro ;)
Quote:
credo che zaffa sia molto più ferrato di me... io ho solo fatto pratica e approfondito per passione, quello che mi ha spiegato il mio comandante... sono un cartografo da soft air e basta.
sono sicuro ke zaffa è ferrato in materia..x questo l'ho kiesto a tutti e due :d
e poi ki gioca a sa lo fa x passione..quindi un cartografo da sa va + ke bene..mica mi serve un operatore del r.a.o. :mrgreen:
-
Quote:
idea
ke ne dite se facciamo, anzi fate visto ke a spiegare io non sono pratico un tutorial sulla cartografia???
almeno su quella di base..
partiamo da li, poi se riscuote successo lo ampliamo e estendiamo..
ke ne dite zaffa e nikita??
:d :d
ottima idea io sono il primo sostenitore,
cosi le persone come me possono capirci qualcosa di più in tutti sti discorsi da scienziati
-
Quote:
Originariamente inviata da r6member
idea :d
ke ne dite se facciamo, anzi fate visto ke a spiegare io non sono pratico :mrgreen: un tutorial sulla cartografia???
almeno su quella di base..
partiamo da li, poi se riscuote successo lo ampliamo e estendiamo..
ke ne dite zaffa e nikita?? :wink2:
miiii le tue ideee :d
a parte gli scherzi.....la cosa sarebbe molto interessante ma allo stesso tempo inutile x svariati motivi che vado qui ad elencarti:
_hanno già fatto molti di libri sulla cartografia e navigazione (contro)
_pochi libri sulla cartografia strettamente necessaria al softair (pro)
_non saprei dove cominciare (contro)
_ultimamente non ho molto tempo a disp. (contro) ma x il forum uno sforzo glielo fo (pro)
_mi ci vuole un tutor x spiegarmi correttamente (se me lo fai tu è contro)
_lo faccio già di lavoro e capisci che alla sera ho tutt'altre voglie che rivedere le stesse cose del giorno (molto contro)
_la voglia da parte mia cmq c'è (molto pro)
tu prova a parlarne con mala oppure non so cosa intendi fare se semplicemete partire con semplici post e poi si vedrà.
io cmq ci posso anche stare ma non da solo, la prerogativa mia è la calma e pazienza xkè davvero in questo periodo non ho molto tempo (tutt'ora sono in ufficio x finire una pratica di nuova costruzione di una villetta, da presentare tassativamente entro domani mattina)...tu capisci quindi...
ciao, fammi sapere cosa ne pensi.
-
Quote:
Originariamente inviata da zaffa
miiii le tue ideee :d
della serie:
d: "facciamo qualkosa x ki vuole iniziare??"
r: "con questa callicola??" :lol:
siamo seri.. :d
Quote:
Originariamente inviata da zaffa
ma x il forum uno sforzo glielo fo (pro)
ecco l'ideale..oltra alla voglia di fare qualkosa di buono x gli altri ovviamente ;)
come tutor faccio abbastanza skifo..riesco a fare, meno a spiegare :d
ma cerkerò di coordinare il tutto..quindi ragazzi e ragazze, ci sentiamo in pm ke vi spiego meglio.. :d
ps: mi raccomando x la villetta..ke non sia rototraslatacaposottoqualkosa! :prot: