so di diversi gruppi che svolgono volontariato, alcuni, i seal mi pare, avevano prestato soccorso durante un alluvione, diversi anni fà... altro quien sabe...
Visualizzazione stampabile
so di diversi gruppi che svolgono volontariato, alcuni, i seal mi pare, avevano prestato soccorso durante un alluvione, diversi anni fà... altro quien sabe...
non potrei mai ;-)Quote:
Originariamente inviata da red fox
questo è uno di quei rari esempi in cui invece di far scattare la crociata politicizzata, il soggetto si è attenuto ai fatti, un piccolo miracolo quindi!
io non "funziono" per partito preso :d , mi "accendo" solo se mi saltano addosso.. e comunque sempre e solo civilmente, vedi le mie repliche a gilioli sul blog ("alessandro f." sono io...).
per il riequilibrare ti riferivi al mio intervento nell'altro topic.. chiaramente è una necessità per "contenere" chi è incapace di trattenere la propria passione politica e finisce con l'attaccare il "nemico" in modo ottuso e aprioristico.. qui si dovrebbe pensare al sa e stop, il resto "mancia"..
per quanto riguarda il sindaco che chiama il proprietario la telefonata avrebbe potuto essere: "ma sono agibili quei fabbricati? che facciamo, dobbiamo chiedere l'abbattimento? allora niente stronzate, dica ai ragazzi di smettere di andarci"...
purtroppo la croce degli urban è che devono essere "abbandonati" ma "agibili"... lo sanno i presidenti che i primi responsabili dell'agibilità dei luoghi dove portano a giocare i ragazzi sono loro?...
meditate...
m
anche a noi, molti anni fa, è successa una cosa analoga.Quote:
Originariamente inviata da higgins
il nostro campo ufficiale (con regolari permessi e pagamento di affitto) era diventato improvvisamente "sede provvisoria" di una piccola comunità nomade, con tanto di roulottes al seguito.
si erano piazzati in una zona non frequentata del campo: non davano fastidio, e noi non davamo fastidio a loro...
tuttavia, dopo svariate nostre partite, forse intimoriti dalla nostra presenza, e (soprattutto) da quella della solita pattuglia di carabinieri che veniva a "salutarci", gli amici rom se ne sono andati spontaneamente.
quindi credo che anche i royal dragoon non abbiano in realtà fatto "gli sceriffi", ma semplicemente la loro presenza ha fatto sì che i clandestini se ne andassero spontaneamente...
beh, lo stesso accade attualmente all'ex-polveriera stacchini a tivoli, qui a roma. una fantastica location urbana (dove sono state organizzate le prime due edizioni del black hawk down), piena di tunnel, trincee ed edifici abbandonati, il cui "custode" ha presumibilmente visto l'opportunita' di "affittarne" una parte a dei clandestini.
nonostante le lamentele del club che era abituale "affittuario" (si doveva pagare un tot ogni domenica che si andava a giocare), i clandestini sono rimasti e hanno fatto un bello scempio di mondezza e altre schifezze per tutto il campo.
per non parlare di quando ci hanno anche organizzato un rave...
se riuscite a tornare a giocarci, pensate agli amici!!
ciao rebel! :d :wink2:
la cosa è semplice: per sfrattare una tribù di clandestini ci vorrebbe la polizia in tenuta antisommossa per un mese di fila (come è stato giustamente sottolineato quella gente se ne va e dopo 2 ore ci rimette subito piede) .... o .... un bel gruppetto di softgunner che vadano lì per qualche mese, ti ripuliscano tutto e magari ti allunghino pure qualcosa per il disturbo (cha alla fine è solo loro).
ristabilito lo stato di diritto gli dai una bella scarpata nel sedere e li cacci e con la tua zona ripulita e profumata come una rosa ci fai quello che ti pare.
il fatto è che i softgunner per quanto siano dipinti come atroci delinquenti e violenti guerrafondai in raltà sono persone normali e rispettose della legge che si fermano con il rosso, non scippano le vecchiette e se gli si dice che in un certo posto non possono andare non ci vanno, molto più semplici da eliminare degli extracomunitari clandestini.
essendo in contatto diretto con i royal so per certo che non c'è stato nessun contatto con questi clandstini.molto probabilmente questi ultimi si sono solo trovati impossibilitati di svolgere i loro traffici e se ne sono andati.ora sto verificando direttamente con gli interessati se è effetivamente veritiera la notizia delle revoca del permesso all'uso dell'area o se frutto della fantasia di qualche giornalista un poco accaldato e senza argomenti su cui scrivere :d
w i guerrieri!!!!!
ho appena sentito uno dei responsabili dei royal e so per certo che non hanno ricevuto alcuno sfratto dal loro campo che come detto prima è privato anzi hanno ricevuto un plauso dalla cittadinanza per aver ripulito l'area e per aver indirettamente fatto allontanare gli extra comunitari che utilizzavano l'area per i loro traffici illegali.