Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, ho segnalato io questi pallini alla redazione (modestamente:lol:) perchè spero un sacco che funzionino.
tolgo qualche dubbio:
e' una polvere lubrificante. sparata entro il joule marca ancora ben oltre la gittata utile e non dà nessun proplema a canne e caricatori, anzi li lubrifica.
il problema, già dichiarato dal costruttore, è che bisogna aumentare lhop up, e qualche aeg potrebbe non avere un massimo abbastanza spinto, oppure avere lhop up fisso.
si toglie dalla mimetica con uno straccetto bagnato (non sembra una gran prezzo da pagare)
dico a tutti: diamo fiducia a qualcosa che potrebbe finalmente aiutare a diminuire o eliminare gli highlander... tanto se il soft air non li vuole usare non li userà.
per esempio in italia va tanto il milsim ma nessuno usa i caricatori da 30:crazy: ,
in definitiva, non mi stupirei di vederli funzionare e non vedere nessuno che li usa...
chissà che succederà?
-
secondo voi mi faccio sparare questi così e macchio la mia multicam sod? voi siete matti ehehehehe
-
io sarei il primo a infuriarmi nel trovare un bosco affetto dal morbillo
-
...bah...molte volte mi sembra che la gente posti senza neanche leggere le cose...va beh, tornando it, marswallace, se hai news sulla reale funzionalità, tienici aggiornati!
-
Quote:
Originariamente inviata da
choffan
io sarei il primo a infuriarmi nel trovare un bosco affetto dal morbillo
ok lo hai già scritto, devi continuare?
perchè andare ot?
-
io li vedrei bene usati come i traccianti.
chessò 1 su 5.... in una raffica da 25bb secondo, almeno 2 colpiscono l'avversario.
-
Quote:
7even
io li vedrei bene usati come i traccianti.
chessò 1 su 5.... in una raffica da 25bb secondo, almeno 2 colpiscono l'avversario.
discorso "fattibile" con caricatori monofilari...in quelli maggiorati, penso si disperdano troppo e si "rischia" che vengano o tutti su subito o tutti a metà o tutti alla fine...
cmq, se non sporcano troppo le varie meccaniche, si potrebbero anche usare come soluzione "definitiva" contro i mcleod...sempre se sono perfetti, senza rischio di inceppamento...
ci vuole qualcuno che si sacrifica per il bene comune! :roftl::lol:
-
si, voglio vedere se uno si fa sparare sulla sod coi pallini marcanti xd
-
...se realmente è come dicono le descrizioni, con un goccio d'acqua va via la colorazione...ovviamente, prima di gridare alla rivoluzione o alla tragedia, sarebbero da testare a fondo, anche nei metodi di pulizia dalle mimetiche e dai vari gibernaggi...
-
Quote:
|3ura
...bah...molte volte mi sembra che la gente posti senza neanche leggere le cose...va beh, tornando it, marswallace, se hai news sulla reale funzionalità, tienici aggiornati!
ti riferisci a me?