Visualizzazione stampabile
-
complimenti ragazzi, la modifica funziona benissimo, volume di mic e cuffia alto e senza rumore di fondo!!! ho effettuato la modifica su una swimmer del bannato italiano, e devo dire che i collegamenti (cinesi) erano fatti da cani, con tester alla mano ho dovuto aprire anche la cuffia ed il microfono, ricablare tutto con cavi nuovi (visto che c'ero).
adesso funziona bene:right: provata domenica senza problemi.
grazie di nuovo ai ragazzi che hanno elaborato la modifica.
virus.
-
;) lieto di esserti stato utile!
-
ciao just...ce l'ho fatta...
tre cose però:
1: lo schema è giusto
2: le foto sono sbagliate (se li colleghi come nelle foto non funziona, credo sia per le kenwood)
3: hai ragionissima...il pulsante è osceno, l'ho sostituito pure io
grazie mille
p.s. gibo, se ti azzardi a darmene uno da modificare ti sparo sul serio...se vuoi farlo ti presto il saldatore, ma per i pezzi e per tutto ti arrangi (muahahahahahahah)
-
1. ;)
2. guarda io le foto le ho fatte in diretta per un bowman che ho modificato e va n'amore, mo nin zo! :d
3. vero eh? quel coso fa cagher... ;)
de nada, lieto di esserti stato utile! :d
-
grande mr montana! mi ha fatto anche a me la modifica ed è stato molto gentile e cordiale in tutto!
-
hei, ho modificato la radio ma anche al minimo del volume si sente molto forte...che dite...??
-
Quote:
Originariamente inviata da
gighenhighlander
hei, ho modificato la radio ma anche al minimo del volume si sente molto forte...che dite...??
prova a vedere se il potenziometro del volume non sia in corto:wink2:
-
Quote:
capità
prova a vedere se il potenziometro del volume non sia in corto:wink2:
scusami ma se fosse in corto non si sentirebbe...
-
Quote:
gighenhighlander
scusami ma se fosse in corto non si sentirebbe...
in genere i potenziometri hanno tre alette saldate sul circuito di cui una è una resistenza interna al potenziometro per abbassare e l'altra per alzare il volume, ma è solo un'ipotesi :right:https://www.microst.it/tutorial/images/resv3.jpg
-
inverti il positivo con la massa della cuffia ;)