steele...in realtà ho anche un video niente male di faina.....per ora l'ho passato solo a reinard.....se scopro come censurarlo lo posto...non vorrei beccarmi una denuncia :d
un abbraccio
marco
Visualizzazione stampabile
steele...in realtà ho anche un video niente male di faina.....per ora l'ho passato solo a reinard.....se scopro come censurarlo lo posto...non vorrei beccarmi una denuncia :d
un abbraccio
marco
posta ke....prima devo vedere....vedere donna o niente cammello!!!
comunque ho capito quale....quello dove ti benedivo, vestito da frate ovviamente!
;-)
ah beh.... quello no nha bisogno di censura...vedo che hai la memoria corta mhuahahahahaha
adesso ho un problema a scaricare i video dalla videocamera, ieri sera non sono riuscito, appena riesco posto tutto
se è quello dove da sdraiato sparava per aria per poi colpirsi da solo lo vojooooo vedèè auhauhauhauhuauahua
aggiungo solo un dettaglio ai bellissimi briefing che sono già stati postati:
... è notte fonda, la nebbia è calata pesantemente e i nostri "frati" sono entrati ad arcangelo con la cassetta piena di armi, pronti per il peggio. plinsky ed io siamo posizionati subito fuori dal villaggio con altri elementi di alpha per coprire la loro uscita. fermi, bassi e silenziosi... attenti ad ogni rumore, movimento, voce, pronti ad aprire il fuoco se dovesse essere necessario. finalmente vedo i nostri quattro infiltrati uscire con la cassa e vengo colto da un irrefrenabile risata quando vedo faina e sento le parole "san clemente mastella prega per noi, san diego della valle prega per noi" :lol: :lol:
fisher ti ricordo anche quando dopo il primo ingaggio ad arcangelo dopo aver ripiegato mi urlavi hanno preso loug torniamo a liberarlo e loug dietro di noi diceva veramente io sono quì e tu continuavi andiamolo a liberare ma io sono quì uahuauauahuahuahua
comunque nn pensavo ke la nostra "scorta" (parlo per noi confratelli della regola mantenuta comunque) fosse così vicina....quando ho visto capok che è sbucato dalla nebbia e basso basso si è avvicinato a grey..mi è presi un colpo, sembrava un folletto saltellante.....e lì ho potuto solo rivolgermi al mio santo protettore san clemente mastella faccia di burro!
;-)