Visualizzazione stampabile
-
non ho un cqb, ho un m15a4 rifle (tipo m16) della ca però ogni tanto la nostra squadra gioca con un'altra che ne ha ben 3, e fanno paura, ogni volta che mi ritrovo sotto il tiro di "quei cosi" è un problema :giggle:
la potenza è molto vicina al joule, anzi nella maggior parte dei casi ti ritrovi tra le mani un fucile che supera il joule già di serie (fino a 1,1j-1,2j).
io di solito gli oggetti (compresi i fucili) della ca li prendo da klaus che è un rivenditore ufficiale della ca però ci sono anche altri negozi che sono "rivenditori ufficiali", dovresti informarti :wink2:
-
x shark86: scusa ma questo klaus non vende on-line....io volevo prenderlo da safarà, ma lui non li tratta i classic army quindi credo che li prenderò da gm-softair, con la speranza che tutto vada per il meglio.
tu che ne dici
-
gm è un negozio serio e andrà sicuramente tutto bene. io ho il cqb, comprato appena uscito l'anno passato, e va che è una meraviglia. mai aperto... nessun problema (intanto mi do una "toccatina").
volevo un fucile affidabile "potente" e che non mi facesse diventare matto con customizzazioni... soprattutto per cercare chi le facesse! e il ca cqb è stata la perfetta risposta.
-
si credo proprio che hai ragione, guarda ne sono ancora più convinto, acquisterò il cqb della classic army..
x americano: tu l'hai comprato da gm, ma che batteria ti hanno dato col fucile...risp
-
mah, io ho il cqb da quando è uscito e mi si sono palesati due problemi: apparte l'asportazione immediata del gommino e del pressore, e la sostituzione con una canna km e con un gommino systema, mi sono ritrovato i contatti del grilletto mezzi fusi e l'asta spingipallino si è piantata (spero che si sia solo piantata, o si sia spostata una mollettina, se si è rotta mi incazzo :twisted: per di più, non so voi, ma si svernicia con una facilità disarmante, mi fa veramente incazzare!
detto questo, il cqb è quanto di meglio tu possa trovare meccanicamente come prodotto finito. spara bene.
-
Quote:
Originariamente inviata da commando
x shark86: scusa ma questo klaus non vende on-line....io volevo prenderlo da safarà, ma lui non li tratta i classic army quindi credo che li prenderò da gm-softair, con la speranza che tutto vada per il meglio.
tu che ne dici
si vende online ma adesso non ricordo il link, comunque se cerchi con google lo trovi! :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da shark86
Quote:
Originariamente inviata da commando
tu che ne dici
si vende online ma adesso non ricordo il link, comunque se cerchi con google lo trovi! :wink2:
il link è:
www.greenteampavia.it
:wink2:
-
grazie raga, cmq diciamo che su 10 fucili 2 hanno piccoli problemini...giusto?
-
la batterie era a parte, un fly mi pare 1500ma. non mi chiedere i costi di spedizione perchè abito a 50km da rsm quindi ci sono andato di persona!
per gli eventuali problemi che dovessero sorgere nell'uso dell'asg della ca ricordati che visele applica una garanzia di 2 anni sui propri prodotti, anche se venduti da rivenditori di rsm... io con un ca precedente ho avuto, dopo alcuni mesi, i classici problemi con l'hop up, spedita alla visele in garanzia rispedita a casa in 15 giorni tutto a spese loro. gentilissimi!
-
se avrò un problema non credo che potrò lasciare il fucile per 15 giorni per lasciarlo in mano a visele, non per la non fiducia ma se acquisterò un fucile, ogni sabato e domenica andrò a fare combat con gli amici e poi dipende se è un problema che richiede un certo esborso economico glielo mando a visele, ma se è di pochi spiccioli, acquisto il pezzo e provo a montarglielo