Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Che ASG della classic army mi consigliate?

Spina L'avatar di Commando
    Club
    S.n.a.s Partinico

Predefinito Che ASG della classic army mi consigliate?

un saluto a tutti i membri del forum.
    ciao a tutti raga, stò intraprendendo come hobby quello del softair, e come ogniuno di voi che ha intrapreso questo sport fantastico per la prima volta, ha avuto il dubbio su quale asg acquistare.
    da quanto ho letto nel forum, la marca più blasonata è la classic army (spero di non sbagliarmi)......
    coma replica di fucile a me piace il mitico m4.
    io non bado a spese, perchè se devo comprare una cosa, in primis deve piacermi, poi deve essere di buona fattura ed in questo caso affidabile......quindi

quale asg mi consigliate di acquistare?

spero e credo che molti di voi rispondano a questo quesito, ah un'altra cosa dove mi consigliate di acquistarlo da safara' o da gm-softair?
    rispondete numerosi e vi prego: - diate risposte sincere!!!! ciao a tutti!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ras Team Reggio Calabria

Predefinito

i prodotti classic army li puoi acquistare solo da gm e da gli altri rivenditori autorizzati dalla visele , safara non è un rivenditore classic army .
    se non hai problemi di budget vai sul sicuro acquiistando in m15 cqb , ti troverai benissimo.

ciao
    evolis

Bandito dal forum L'avatar di X-Mas
    Club

Predefinito

g36k!
    versatile e resistente. spara bene e costa meno del cqb...
    cmunque dipende sempre dai gusti.
    la soluzione migliore è andare in negozio e provarli uno ad uno.... quando senti la scossa... quello è il tuo fucile!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

secondo me, se ti piace l'm4, la scelta obbligata è il cqb. negozio consigliato (perché ufficiale per la classic): gm.
    cmq, secondo me, dovresti fare un po' di prove con un club chiedendo di provare un po' tutte le asg a disposizione. sceglierai poi quella che ti piace di più, ma anche quella con la quale ti trovi meglio.
    magari ti piace da morire l'm4, ma giocando con uno steyr fai vagonate di colpiti, magari fai un pensierino allo steyr!
    resta il fatto che l'asg, prima di tutto, deve piacerti. spero di esserti stato utile, benvenuto su sam e nel sa!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se ti piace l'm4 prendi il marui

come lo tiri fuori dalla scatola come spara

Club
    S.n.a.s Partinico

Predefinito

grazie raga, siete stati gentili.
    io cmq già ho provato un m4 marui ed è stato amore a prima vista, io poi sono un tipo massiccio e voglio un arma che rispecchi un pò la mia personalità.
    cmq voi dite che conviene acquistarlo da gm?
    cmq anch'io ero propenso a comprare il classic army cqb, ma navigando sul forum ho letto che ha dei piccoli problemini....boh!

sono incerto!!!la prossima settimana devo prenderlo quindi devo essere sicuro su quale asg acquistare

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se non sai come aprire il fucile e risolvere quei problemi
    secondo me ti conviene lasciare perdere (perche ti ritroveresti un fucile che non spara bene e diversi soldini in meno in tasca)

e prendere il marui che è una certezza

Club
    S.n.a.s Partinico

Predefinito

non ho mai aperto un fucile in vita mia, ma non è che sono un incapace, quindi per le prime volte potrò commettere degli sbagli, ma sbagliando si impara, non credi?
    si al marui ci avevo pensato, ma non mi affasciana più di tanto, sono gusti!!!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ti consiglio di prendere comunque il cqb della ca anche se non hai mai smontato un asg in vita tua, perchè i fucili della serie m15 della ca sono facilissimi da smontare, io ho provato a mettere le mani su un asg per la prima volta proprio su un m15a4 che ho tutt'ora. e poi è un ottimo fucile!

Club
    S.n.a.s Partinico

Predefinito

quindi mi consigliate il cqb?
    ma voi come vi trovate con i classic army.....hanno molti problemi, oppure con degli accorgimenti diventa quasi perfetto?risp

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads7935-Che-ASG-della-classic-army-mi-consigliate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.