complimenti davvero!!!saresti così gentile da inoltrare il pm anche a me!!:allah:
Visualizzazione stampabile
pm anche a me se possibile.
veramente una bella pistola, sicuramente ai primi 200€ libeli la prendo, ancora complimenti ;)
grazie per la recensione,avevo intenzione di comprarla ed ora mi son deciso...per fortuna"il solito negozio"(non so se è lo stesso)è nella mia città..tnx ancora per le info,ciao:):wink2:
un pm anche per me per favore!!!
sai, non mi è mai venuto in mente di avere un'arma secondaria, ma dopo questa tua rece ed il video, mi hai fatto venire una voglia matta di avere quell'aggeggio, mannaggia a te!!!!!!:roftl:
la si trova un po ovunque, non so che ruolo abbia ma c'e' un piccolo logo cybergun sulla scatola se non sbaglio (in queste foto non si vede). si potrebbe chiamare anche 3p m9a1 e fan anche la 1911 (stessa cifra).
peccato che non sia disponibile dove ho chiamato fin'ora :(
non ti saprei dire, ma costa circa 40€ a parte... ;)
chiedo scusa se nn ho rispost in pm per dare le info del venditore, ora chedo a chi di dovere se posso postare il link del venditore
io l'ho ordinata, ed in effetti mi hanno detto che si tratta di una cybergun e non kjw...evidentemente la producono entrambi, oppure solamente un costruttore e poi ognuno ci appiccica su il nome del distributore..