io ho la versione kjw (senza loghi bianchi e guancette beretta), comprata appena uscita da redwolf (circa 8 mesi fa).
tira veramente che è una meraviglia ma ho avuto 2 piccoli problemi:
alla prima caduta del caricatore (so che non si fa) mi si è rotto il pirulino che tiene fermo il fondello di plastica, ma ho risolto facilmente con della attack.
la seconda cosa, un pelo più grave, è stata la rottura del "buffer" cioè la parte in gomma interna al carrello vicino al guida molla dopo un centinaio di caricatori, anch'esso risolto con dell'aggiunta di silicone nella parte interessata.
la pistola tira forse un pò troppo, arriva a 50 metri tesa (non scherzo) con la co2 e 30 con il gas (i caricatori sono intercambiabili).
p.s. (lo spingipallino blu è un pugno in un occhio!!!!)
rinnovo i complimenti.. il video rende molto bene l'idea della qualità della pistola!
fantastica....mi devo prendere una pistola tra non molto volevo sapere dove l'hai presa se possibile, o se qualcuno lo sa mi mandi pm.... questa beretta ha tutti i requisiti che cerco io in una pistola :d:d veramente fantastica![]()
tonynike , mandi pm anche a me su dove hai acquistato questo splendido ferro.
ti assicuro che esaminando le foto non noto differenza con la controparte reale.
una bella replica.
mi mandi pm anche a me del situ su cui l'hai presa???
thx in anticipo
bella bella sembra vera!!
sembra proprio bella.
io finora ho sempre scartato l'idea delle co2 perché hanno fama di essere overj ma se dici che è a 0,99 la rivaluto di sicuro. sarebbe davvero bello poterla usare in partita anche col freddo.
com'è la precisione? riesci a fare qualche prova tirando ad un paio di bersagli a tot metri di distanza e dirci come va?
sulla gittata utile immagino non ci sia da lamentarsi vero? :d
mia manderesti pm anche a me per il sito del negozio???
non la smetto più di sbavare maledizione![]()