Visualizzazione stampabile
-
preso oggi dalle dolci mani di grigio sia lo smock che i pantaloni!
posso dire che la fattura è ottima e come taglie non è poi così difficile capire le proprie!!
io porto una 170/104 per la giacca e una 88 o una 92 come pantaloni... e la m come giacca e la 34/31 di pantaloni mi vanno a perfezione!
i pantaloni, come ha detto palla, coprono diverse taglie e anche la giacca è comunque molto ampia e consente una vestibilità maggiore rispetto alle normali dpm.
lo smock è davvero bellissimo, io prima di comprarlo l'ho provato in od in un negozio quì a roma e mi sono stupido della sua vestibilità e confortevolezza!
ora sono proprio curioso di vederlo in azione, a tal punto che sto pensando di usarlo come giacchetto in questi giorni di pioggia per vedere come si comporta. ;)
-
ok, ho capito, il prossimo inverno li prendo anch'io questi pantaloni!
bella recensione palla, adesso che mi sono incuriosito ti chiederò di farmeli vedere meglio dal vivo, sia smock che pantaloni.
gioma, davvero lo snugpak elite 2 è meglio dell'hawk? da cosa lo dici? potrebbe interessarmi la cosa!
-
più che altro è una "sfida"...
poi devo aggiungere che ho sbagliato, intendevo il "softie tactical" e non softie elite, per di più il confronto va fatto con il kestrel 6, e non con l'hawk 9. i confronti diretti che voglio fare sono:
- softie tactical 2 vs kestrel 6
- softie tactical 3 vs hawk 9
a parità di range d'utilizzo, l'elite 2 (ma anche l'elite 3 rispetto all' hawk 9) pesa 300g in meno del kestrel 6, ed entrambi hanno ingombri inferiori... inoltre la serie elite utilizza il materiale brevettato "ts1", già sperimentato con successo nella elite shirt.
meglio ora se rientriamo in tema.. ;)
-
grazie per le info, e scusate per l'ot ;-)
-
appena estratti dal resto del super-ordine collettivo da lansdale i miei 1015 e 1053 (oltre ad un superbo paio di han wag "special forces" gtx)...
sembrano ottimi davvero...
appena li avrò provati sotto l'acqua, aggiungerò le mie impressioni alla recensione del buon palla...
-
staffy, la 1015 è una signora smock, la possiedo da oltre un anno ed è semplicemente fantastica. noi abbiamo richiesto anche una fornitura di 1013, ma dopo un "ok" di tre mesi fa da parte di mamma arktis, stiamo ancora aspettando.. speriamo bene.
-
Quote:
Originariamente inviata da
gioma
staffy, la 1015 è una signora smock, la possiedo da oltre un anno ed è semplicemente fantastica. noi abbiamo richiesto anche una fornitura di 1013, ma dopo un "ok" di tre mesi fa da parte di mamma arktis, stiamo ancora aspettando.. speriamo bene.
gioma, qual'è la 1013...? google non mi dà niente con il codice arktis 1013...
-
vai direttamente sul sito arktisltd.co.uk.. cerca tra le smock, praticamente è la sniper smock in versione waterproof.. non esistono foto in merito. dopo 6 mesi di corteggiamento mi hanno dato l'ok ad ordinarne 7, ma a oggi sto ancora aspettando l'invio dello scatolone.. mah..
-
Quote:
Originariamente inviata da
gioma
vai direttamente sul sito arktisltd.co.uk.. cerca tra le smock, praticamente è la sniper smock in versione waterproof.. non esistono foto in merito. dopo 6 mesi di corteggiamento mi hanno dato l'ok ad ordinarne 7, ma a oggi sto ancora aspettando l'invio dello scatolone.. mah..
vista. bel pezzo...
-
WSN2010, test piuttosto severo per il prodotto Arktis (1053 + 1015) indossato da Grigio e RedFox:
s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e!
Alla fine la mimetica non era nè bagnata nè umida e sommata ad una serie di materiali parimenti tecnici (Helly Hansen, Under Armour, Rammite, Thor-Lo, Snugpak, JetBoil, UK military Pro-Boots) ha garantito egregiamente la nostra sopravvivenza nell'Appennino tosco-emiliano winter version.
Prossimo test ... R&R2010!