visto di profilo mi sembra quasi identico ad un m16.
cmq molto bello.magari montagli anche un bel laser tipo il paq4 della g&p e una maniglia sotto al posto dell'agl...sai che figata... :roll:
Visualizzazione stampabile
visto di profilo mi sembra quasi identico ad un m16.
cmq molto bello.magari montagli anche un bel laser tipo il paq4 della g&p e una maniglia sotto al posto dell'agl...sai che figata... :roll:
laser??? per farmi beccare meglio....naa per l'impugnatura, vah bene m900 per le 24h!l'agl per tutto il resto!
ma come?non ti piace esser fast? :twisted:
scherzo. :d
mi sono impossessato del computer di narayan e ti odio infinitamente ... indovina chi sono?
che cosa gli hai dato per il computer.......uhmmm cominci a vedere spettri ovunque.....stò impazzendo, da grigio da narayan......sei come le zecche....
ps fast non significa essere coglione! :wink2:
tadaaaaa ... eccomi qua ... mi sono sentito chiamare in causa (non per il fast ... più che altro per il coglione :giggle: ) ... cavolo ... basta che uno ti odi e subito pensi a me ... si vede che sono sempre nei tuoi pensieri :twisted:
ma chè??? da ghedi a parma in 16 minuti però, niente male, la stradale ti ama!
no ... narayan è solo il mio coinquilino tenerello femminuccia con le treccine che si lamenta perchè la sua multicam non arriva
kam ti assicuro che non mi ha dato niente.. :shocked: sarò anche tenerello e con le treccine ma il mio buco d'uscita è ancora il mio buco d'uscita, purtroppo non possiamo dire lo stesso del caro e vecchio spettro...
x la multicam ha ragione non arriva!!!!!!!!!! :evil: :evil:
narayan oggi mi ha chiamato la tnt per il codice fiscale....spero di non prendere un'altra incul....a che bello se mi arriva primadi te.... :giggle: :giggle: preferirei cmq venire domenica anche senza...