dopo 30 giorni, 5 telefonate e fax
mi è giunto finalmente il mio futuro cucciolo
il futuro è qui!!
il kit si presenta eccezzionale come qualità, i gusci pesano talmente poco che per un attimo temevo fosse plastica, la parte superiore, unico motivo per cui lò acquistato, è prodotto su licenza della lewis machine, assolutamente identico al vero, ogni piccolo pezzo prodotto con macchine cnc, ha una incredibile qualità di riproduzione, devo ammettere che persino il calcio devgru, mai piaciuti, e di eccezzionale qualità.
il lato negativo, è che dovrò aspettare montarlo fino a domenica sera....hannibal mi aspetta.
eccolo qui in tutto il suo splendore, lo so è un colt come altri,mah…come l'ultima evoluzione di colt ha monolitic rail platform m4 addio canna ballerina, assoluta rigidità in piu la possibilità di cambiare canna in 30 secondi, le viti trattengono il sistema hopup simile a quello dello steyr aug marui, la canna corta con hp dicono alla best gun dovrebbe uscire per agosto!
come già detto la qualità è superiore ad ogni aspettativa, certo il prezzo anche ma a conti fatti ti danno un kit completo per trasformare un qualsiasi m4 marui in un gioiello!
come mio solito sono partito da zero, meccanica compresa,
gearbox jet custom 7mm
ingranaggi phenix high cycle gear lv
cilindro e testa pistone systema bore up
pistone prometheus alleggerito!
testa cilindro aero cylinder prometheus
cuscinetti 7mm prometheus
molla prometheus non linear ms90
prometheus eg guida molla
motore eagle force hummer 1100
il tutto accoppiato ad una batteria intellect 4200mh 9.6v

Portale