Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eltoroloco
ho anche io il problema della brugola da 0,9mm mi dite dove prenderla a prezzi modici? magari qualcuno me ne riesce a spedire una ? :D
Occhio a fare ste richieste che a me hanno bannato dal mercatino per 4 anni fino a tempo indeterminato :D !
Comunque qualsiasi ferramenta ben fornita cel'ha, se non ricordo male al posto della brucola puoi usare anche la chiave torks leggermente più piccola.
-
alla fine topo tanti santi andati via ci sono riuscito con un mini cacciavite a taglio, ma mi devo assolutamente procurare un kit di mini brugole...
------ Post aggiornato ------
ah per la richiesta non la volevo comprare , la volevo regalata:-D quindi non è compravendita ehehhehheheh
-
Quote:
ah per la richiesta non la volevo comprare , la volevo regalata:-D quindi non è compravendita ehehhehheheh
anche la mia :D
Quote:
alla fine topo tanti santi andati via ci sono riuscito con un mini cacciavite a taglio, ma mi devo assolutamente procurare un kit di mini brugole...
Si infatti, visto che lo fai, 1 , 2 volte, poi butti il bulloncino.
-
infatti quando rimonto non lo avvito ;)
-
sulla baya...direi...ci sono anche delle figate di set di brugole anche di dimensioni infime...
edit: sono arrivato molto dopo ;)
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
gaspero87
No l ho infilato...altra cosa, nell ingranaggio centrale c'è un'altra cosa piccola rotonda color oro che va messa sopra l'ingranaggio però non è una boccola.non so cos é ne tantomeno so dove deve essere messo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
beh...se l'hai trovato sull'albero dell'ingranaggio centrale...rimettilo lì...serve come distanziatore