lo so che tutti i fucili senza pallini fanno un rumore diverso, le considerazioni le ho scritte al volo, il rumore è ancora diverso perchè l' otturatore si muove molto meno rispetto a quando ci sono i pallini nella canna
Visualizzazione stampabile
lo so che tutti i fucili senza pallini fanno un rumore diverso, le considerazioni le ho scritte al volo, il rumore è ancora diverso perchè l' otturatore si muove molto meno rispetto a quando ci sono i pallini nella canna
ma secondo te si può sostituire quel lower receiver? perchè quelle scritte sono inguardabili
sembra che a breve avrò la possibilità di utilizzarne uno , spero proprio di poter confermare le tue impressioni positive allen , dato che è un periodo un poco no ed io di meccanica non ne capisco una mazza.
decisamente è un fucile che mi piace sia tecnicamente che per la sua estetica semplice e compatta.
e' arrivato e devo dire che confermo pienamente tutto quello di positivo che ha detto allen , anche se devo essere sincero il rumore è sonoro quasi come uno stubby e con la 9.6 v da 2500 per m4 la raffica è fluida ed impressionante.
ho fatto delle raffiche di prova stanotte con torcia in parallelo ed stato uno spettacolo.
domani al chrony e domenica prova di gioco in urban a santa chiara (or)
compatibilità caricatori con star monofilari , g&p monofilari da 110 , marui da 300 , cinesi gb da 330, guarder 300 e ovviamente g&g sia standard 450 che thermold.
prova in campo urban (130 partecipanti) a santa chiara: sparati circa 3000-4000 bb e la batteria g&p 9.6 2500 è ancora perfetta , raffica velocissima e fluida , preciso in maniera notevole sino ai 25 mt , con i monofilari star 85bb ed i 330 golden bow è un unico filo di pallini. leggero , non mi ha stancato nonostante quasi 5 ore di scontri in urban con pochissime pause.
decisamente a pari merito come scelta con i miei stubby , se non la prima da ora. sono soddisfattissimo e vediamo nel medio periodo.
Ri-uppo questa recensione:
Ho acquistato da circa 1 settimana , n°2 Toptech Tm4 light (1 per me ed 1 per mio figlio medio) e vi sono alcune differenze estetiche rispetto ai prima serie della recensione ( ne ho avuto uno) e a quello della seconda serie (riconoscibile per il lamierino otturatore non più nero ma cromato e funzionalmente più robusto e sì , l'ho ri-venduto oggi).
Le differenze stanno in:
1) Loghi , non più i loghi Navy seals a sx e Toptech a dx , ma solo il logo colt tradizionale e la scritta us govt property.
2) finitura nera sempre molto ben stesa ma ora leggermente parkerizzata.
3) Spegnifiamma non più gun metal ma dello stesso nero dei gusci , sempre a guisa di bird cage.
4) Calcio bushmaster con finitura leggermente lucida rispetto ai precedenti , ma del tutto identico e privo di micromovimenti laterali.
A livello meccanico , non credo ci siano modifiche sostanziali , io l'ho fatto ottimizzare al joule dal vendor , per non inficiare la garanzia.
Inoltre nella scatola , patch G&G e qualche adesivo più il catalogo e i bersagli nonchè la solita chiave di serraggio corona anteriore ( mai usata ).
Anche il motore è sempre lo stesso , cambia solo la plastica della base non più rosso opaco ma rosso vivo.
ciao mi posti in privato il negozio dove lo hai preso? grazie