e' facile trovarli ! si dice che si trovano a poco più di 300 euro in ambienti di sinistra (in quelli di destra trovi gli mp40 ovviamente).
Visualizzazione stampabile
mmmmmmmm.............
mi viene in mente una canzone demenziale degli "squallor" dove, ad un certo punto, dicevano: "mettetevi un dito in culo e la vita vi sorriderà !!"
ma santissimo iddio, ma possibile che non abbiate altro a cui pensare?
non vi dico di fare quello che dicono gli squallor, ma oggi è una giornata primaverile (almeno quì a roma e così credo anche a marino) ..... perchè non andate a farvi una bella passeggiata ??
io cestinerei la discussione. i posteri di certo non ne sentiranno la mancanza.
:d
anche a meno di 300 euro, ed in ambienti che con la politica non hanno niente a che fare.
gli mp40 sono appetibili solo dai collezionisti di cimeli wwii°.
adesso che ho aggiunto queste due bischerate, coglierei l'occasione per invitare tutti ad elevare un minimo gli argomenti della conversazione, perchè fra (nemmeno troppo) velate minacce, e disquisizioni politiche da bar sport, mi pare che stiamo scivolando un po' in basso...
mia personale opinione.
perdonami alex66, non sono ne un mod ne altro e potrei (o dovrei) starmene zitto... però a volte non ci riesco.
per certi versi capisco la tua filippica perché anche io spesso mi metto a combattere contro i mulini a vento, il fatto è che non possiamo prescindere dal contestualizzarci con quello che (nel bene o nel male) viene attribuito socialmente ad un simbolo.
la croce uncinata è un simbolo celtico che nulla di "politico" aveva prima che qualcuno lo adottasse; ed ora, purtroppo, è socialmente riconosciuto come simbolo politico, con tutto quello che si porta dietro.
il "bambulé" è un simbolo indù e nulla di "stupefacente" aveva prima che qualcuno lo adottasse; ed ora, purtroppo, è socialmente riconosciuto come simbolo del "fumo", con tutto quello che si porta dietro.
sono solo due esempi, e ce ne sarebbero un numero incredibile, per farti capire che, anche il simbolo del tuo avatar non aveva nulla di "politico" prima che qualcuno, purtroppo, lo utilizzasse, ma oggi il fatto è che... qualcuno l'ha utilizzato.
a me piace il significato "celtico" della croce uncinata, ma non posso prescindere da quello che oggi rappresenta e quindi, purtroppo, non lo userò mai come simbolo.
giustamente tu inneggi all'onore, onore è dignità e prestigio; è coscienza del valore sociale e morale di tale reputazione e quindi delle virtù che l'hanno procurata.
sii allora persona d'onore rispettando il valore sociale e morale di chi riconosce nel tuo avatar un simbolo che rappresenta qualcosa di diverso dal suo originario significato.
ciao
la discussione ha del ridicolo: questo è un forum privato, e per quanto sia, noi siamo tutti ospiti. se a casa di un amico i viene chiesto di levarci le scarpe, per via della moquet, hai voglia a dire che ci sentiamo scomodi,è una questione di educazione e di opportunità. egualmente se si viene sorpresi a passare col rosso da un vigile è inutile dirgli che lo fanno tutti. o denunci i tutti o taci. a me è stato richiesto di cambiare nickname per molto meno e l'ho fatto senza fiatare, perché rungrazio red foxy e rebel per il lavorone che fanno. inoltre wotan mi sembra abbia centrato il punto: la democrazia non è proprio il forte dei tuoi personaggi di riferimento, e il fatto che stalin non fosse democratico non ha alcuna attinenza con te, che non sei stalinista. né tantomeno con wotan che è tutt'altro che stalinista.
mi piace l'intervento di ghigno, complimenti