vedi che mo al sito del semaforo costa 116, mo te lo linko:
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...products_id=98
sarà che doggy se lo sarà preso molto tempo fà
Visualizzazione stampabile
vedi che mo al sito del semaforo costa 116, mo te lo linko:
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...products_id=98
sarà che doggy se lo sarà preso molto tempo fà
già! sul semaforo costa 116 euri! me lo compro anche io in settimana... sono necessarie le modifiche tipo togliere il grasso ecc ecc?
se non le faccio rischio qualcosa?
ciao a tutti, voi consigliate di prenderlo con o senza ottica? io volevo prenderlo senza cosi poi ci metto quel che voglio.... secondo voi?
e una questione di gusti.. ce a chi piace con ottica integrata e a chi senza.. al mio ci ho messo un'ottica a parte..
doggy & co, spero mi ascoltiate.
non ce la faccio più, nello steyr a2 jg, ho montato:
-asta cuscinettata,
-pistone cuscinettato, poi eliminato il cuscinetto troppo spessore.
-molla 100,
-nuovo gruppo hu in alluminio (non ricordo la marca) con gommino,
sono tre volte che lo provo a casa e và da dio, vado in mezzo ai campi a provarlo e incomincio a far fuori i fusibili.
quando apro il gb a casa sento che dentro scatta la molla prima di aprire bene i gusci, non capisco da cosa dipenda.
altra cosa da come già detto sia a me che ad altri da mister doggy, il gb jg è più corto, quindi deduco che le molle in commercio anche se da 80\90 sono sempre inadeguate per questo gb, difatti mettendo vicino la molla uncinata originale risulta nettamente più corta, ma all'ora cosa mi rimane da fare tagliare le molle?
questo può essere la causa di uno sforso eccessivo del gb che fà alzare l'amperaggio con la relativa bruciatura del fusibile?
poi perché si ancora la molla non so come, e smontandolo sento che scatta?
aspetta prima di tagliare tutto.....per il gb + corto ho detto questo?? è una fesseria, i gb sono di misura standard....comunque.....i problemi potrebbero essere un infinità iniziamo con questi:
spessoramento di cane, si risolve spessorando per bene credo che tu lo sappia, per spessorare basta che guardi la guida qua su sam
molla con un diametro troppo grande rispetto al pistone, mi è capitato pure questo, prova a rimontarci la molla originale o un altra molla che hai a casa e guarda se va
motore cotto, poco probabile ma possibile, togli il motore dal gear e prova a farlo girare fuori da questo tenendolo in mano (che frase equivoca heheh )
guide del pistone rifinite male che fanno attrito, prova quando lo apri a mettere cilindro e tutto tranne gli ingranaggi e la molla , riserrare tutto il gb con il pistone nelle sue sedi e fallo scorrere , se sforza è quello.......
piu probabile :
molla da cambiare, che molla è? a me è capitato con una sp90 della guarder mi pare, mi bloccava il gear e non c'era verso di farlo andare.......
la più propabile.............
la molla è una guarder.
domanda:
ma se tentassi di mettere la originale?
unico neo è che ha un gancetto all'estremità da tagliare, mi riferisco al gancetto che si mette al cilindretto del pistone originale.
tks
quella è una molla marui, tira poco, ma va bene per provare a fare il test, quello lo puoi tagliare tranquillamente ;)
tks ti faccio sapere al più presto appena ho un po di tempo in fine sett..
di nuovo grazie per la disponibilità