puo' essere il classico fucile fortunato, ma ti dico che con la 8,4 frullava un bel po....
domani autopsia a "gear aperto" lol e vediamo un po che dice....:d
Visualizzazione stampabile
puo' essere il classico fucile fortunato, ma ti dico che con la 8,4 frullava un bel po....
domani autopsia a "gear aperto" lol e vediamo un po che dice....:d
attendo con impazienza,forse toccherà usare le 7,2 o_o
grazie della recensione! sono indeciso se prendere l'm16 a4 ras della g&p o l'm16 a4 sempre g&p. però mi meraviglio che abbia sgranato con un 8,4 2000!
ho amici che utilizzano batterie 9,6 sui fucili g&p e non sgranano.
può essere difettato? quando lo apri inserisci la descrizione di come trovi il gear box.
ciao grazie
faccio una guida passo passo per i meno esperti nell'aprire i gear..... cqm io dopo 1anno e 4 mesi che usavo il g&p con la 9,6 riaprendo il gear, mi e' rimasto in mano l'albero del centrale..... presumo che la nuova edizione (2008) abbia qualche problemino per quanto riguarda gli ingranaggi......ma sicuramente come ho detto prima, un classico fucile fallato..... mah.....
cqm domani, smontaggio piu up grade, e qualche trucchetto;)
consigli riguardo agli ingranaggi? cambiarli tutti o solo il centrale?
il centrale secondo me se lo sostituisci con un ics non ti dovrebbe dare problemi.
decisamente si, cosa che abbiamo optato:d....il proprietario ha detto che vuole un fucile uguale al mio lol......e sia;)
io prenderei in considerazioni di usare questa batteria:
https://www.planetracing.it/product_...f80879bc1ef325
:d
oddio.. o_o"... mi sono innamorato di questo fucile :sbav::sbav::sbav:!!!!!
anche io ho rotto l alberino del centrale usando però una lipo 11.1 , da quando uso una 8.4 3300 mi è sempre andato bene
ciao
grazie montana! rimaniamo in attesa delle tue istruzioni.