Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
man
anche perchè se durante un combat mi si scarica la lipo nel ris.. avoja a smanettare :d
beh, potresti sempre portarti dietro un avvitatore a batteria, come arma di backup...!!!:roftl::roftl:
Quote:
man
per il fatto di toccare prima di comprare faccio presto.. vado a san marino (dista una mezz'oretta di macchina) lo provo e poi lo ordino da un altra parte :d
è una cosa un po strana.. ma non mi son trovato bene in quei 2 negozi, quindi mi rifornisco altrove ;)
ma che strano....... mi sa che sei l'unico...!!!!-.-
:)scherzi a parte, ho avuto pessime esperienze (anche dirette) coi sammarinesi.... piuttosto spendo il 30% in più, ma quelli dei miei soldi non ne vedono più manco mezzo.
Quote:
man
ritornando un po in tema.. sembra che la vfc / avalon si stia dando davvero da fare
già già..... e direi che, considerata la qualità produttiva, è una gran bella cosa..... purtroppo non amo la serie ak, quindi gran parte della produzione vfc non riscontra il mio interesse..... pasiensa.
-
bell'armettta!!!
però scusatemi un secondo.. c'è una cosina che vorrei sapere.
cosa vuol dire il tag "vfc"? ... vaffanc***?
-
Quote:
mako89
bell'armettta!!!
però scusatemi un secondo.. c'è una cosina che vorrei sapere.
cosa vuol dire il tag "vfc"? ... vaffanc***?
credo che "bel giocattolo" sia un termine più adatto......:wink2:
vega force company
-
-
bellissimo.. aspetto recensione.
-
intanto posso dire che l'ho utilizzato ieri per la prima volta in campo....
assolutamente perfetto.
con li-po 7,4 raffica molto sostenuta, nessun problema di pescaggio, con il suo caricatore da 300 pesca fino all'ultimo pallino con una sola carica di molla.
non avevo mai utilizzato prima un m4 cqb, e devo dire che la ridotta lunghezza della canna torna molto utile quando ci si muove tra i rami, pur senza pregiudicarne la precisione.
essendo nuovo, ho dovuto in più occasioni registrare l'hop up, ed il bolt catch che blocca il finto otturatore in posizione aperta, mantenedo libero l'accesso alla rotellina di regolazione, torna molto utile.
-
un qualche negozio in italia che lo vende?...che non sia già quello citato da calcifer nella sua recensione
-
bello ma caro come al solito... -.-