volevo chiedere,se possibile,l'abilitazione a entrare nel mercatino,perchè vorrei iniziare con il softair e volevo comprare un fucile usato per non spendere troppo.:allah:
Visualizzazione stampabile
volevo chiedere,se possibile,l'abilitazione a entrare nel mercatino,perchè vorrei iniziare con il softair e volevo comprare un fucile usato per non spendere troppo.:allah:
ciao se è possibile chiedo di essere riammesso al mercatino.ciao e grazie
vorrei essere riammesso al mercatino. sono un utente relativamente nuovo ma ho gia` 13 punti reputazione guadagnati in modo onesto (scrivendo articoli sul p90) e non facendo mercato degli stessi. ho piu` di un mese di forum, ma ho scritto pochi messaggi, fondamentalmente perche` non sono logorroico.
mi sembrerebbe molto stupido dover scrivere un sacco di messaggi inutili solo per poter di nuovo accedere al mercatino.
chiedo cortesemente l'accesso all'area mercatino in quanto devo rilasciare un feedback all'utente alexxx x un'acquisto andato a buon fine
ciao, chiedo gentilmente di essere riammesso al mercatino.
avevo messo un post per la vendita di un ak 47 e stavo valutando l'acquisto di un m4 colt.
non ho i 100 messaggi necessari, e nemmeno i punti reputazione, ma penso di essermi sempre comportato correttamente sia nel mercatino sia negli altri post in cui ho editato.
saluti andrea
ciao, chiedo di essere riammesso al mercatino... ho già concluso un po' di trattative, peraltro la maggior parte dei miei post probabilmente erano proprio dentro al mercatino stesso :d
grazie, federico.
adesso non fate i soliti e ditemi senza menarmela, io ho 7 punti reputazione 540 messaggi e iscritto dal 08 aprile 2008.
quindi potrei essere riabilitato ?
non voglio essere riabilitato sono fiero di essere bannato dal mercatino ma datemi una risposta ! grazie mille e non e un ot !!!!!!
salve chiedo cortesemente di essere riamesso al mercatino.
ho acquistato un zainetto ed ho pagato in tempi velocissimi. poi ho fatto numerose transizioni su ebay con 114 feedback 100% positivi. ( https://feedback.ebay.it/ws/ebayisap...k&myworld=true )
come si può fare a essere riammessi al mercatino senza fare tanti pianti??
anche perchè dovrei lasciare due feed che ho fatto due acquisti antecedenti al
nuovo regolamento e mi sembra male non lasciarglieli perchè si sono comportati bene...grazie in anticipo!!
buon giooooorno! eccomi a chiedre rispettosamente di essere riammesso al mercatino ,da quanto letto credo di potere rientrare nei parametri esposti e non avendo infrazioni a mio carico aspetto fiducioso il responso.
salutoni roberto