Visualizzazione stampabile
-
era per dire uno del team....almeno da quel che ho capito sono un gruppo di persone che han progettato sti pezzi....alla fine costano un botto e a parer mio per giocare e divertirsi son inutili,quindi non mi sono in formato meglio su chi siano e cosa facciano;-).
ciao
-
ciao brigge, ormai è passato parecchio tempo ed avrai risolto abbondantemente ( è probabile ceh si sia trattato di un banale difetto nel metallo ).
ti faccio solo una domanda per mia cultura personale.
avevi per caso inserito delle rondelle o spessorato in qualche modo la base del giudamolla ( magari per "tarare" la potenza al joule)?
a me è successo di spezzare il dente metallico semplicemente perchè la rondella che avevo inserito faceva "involontariamente" da battuta al pistone. ciao.
-
ok, allora cambio: chi sono i tot? :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
vega lgm
ok, allora cambio: chi sono i tot? :)
cerca nel forum alla voce magic box
il team tot è un gruppetto di taiwanesi che progettano e costruiscono pezzi speciali. non commento la bontà di questi pezzi perchè sul forum si è detto di tutto e di più.
alle 2 fiere ultime (ferrara in ottobre e militalia a milano in novembre) erano presenti e avevano in dimostrazione alcune asg tra cui un 416 con un rof molto alto.
il pistone nella foto è un vecchio modello, quello attuale è bianco in materiale pom (poliossimetilene anche consciuto come delrin)
ciao
-
Quote:
bizio69
ciao brigge, ormai è passato parecchio tempo ed avrai risolto abbondantemente ( è probabile ceh si sia trattato di un banale difetto nel metallo ).
ti faccio solo una domanda per mia cultura personale.
avevi per caso inserito delle rondelle o spessorato in qualche modo la base del giudamolla ( magari per "tarare" la potenza al joule)?
a me è successo di spezzare il dente metallico semplicemente perchè la rondella che avevo inserito faceva "involontariamente" da battuta al pistone. ciao.
ora che ci penso avevo una 110 modify tagliata e nella parte posteriore un reggimolla cuscinettato. provo il mitra un paio di caricatori e ne misuro la potenza, quindi lo riapro per tornare nella legalità e bham.. pistone andato.
secondo me però la rottura è avvenuta troppo posteriormente per essere stata causata da una battuta prematura del pistone.
inoltre mi ero accorto che per portarlo sotto il joule dovevo tagliare talmente tanto la molla che a momenti a pistone rilasciato non esercitava quasi per nulla compressione .
allora ho messo su una eta e guidamolla non cuscinettato assieme a pistone marui e da allora ancora tutto bene....
-
Quote:
ber
cerca nel forum alla voce magic box
il team tot è un gruppetto di taiwanesi che progettano e costruiscono pezzi speciali. non commento la bontà di questi pezzi perchè sul forum si è detto di tutto e di più.
alle 2 fiere ultime (ferrara in ottobre e militalia a milano in novembre) erano presenti e avevano in dimostrazione alcune asg tra cui un 416 con un rof molto alto.
il pistone nella foto è un vecchio modello, quello attuale è bianco in materiale pom (poliossimetilene anche consciuto come delrin)
ciao
il nuovo pistone che dici te purtrooppo non è compatibile con il gruppo aria della tot. sembra una contraddizione assurda ma sul forum softair team argonauti dove l'hanno testa to è scritto :
!!! trovata la soluzione !!!
semplicemente questo pistone non è compatibile con la testa della tot se lo mettiamo dentro una mecha box della systema.. in quanto la lunghezza dell'ultimo "dentone" fa arretrare maggiormente il pistone rispetto agli altri standard e la testa pistone della tot quella con doppio oring per intendersi a fine corsa del pistone forza sulla fine della finestrella del cilindro..
messa una testa antivuoto normale e tutto va alla perfezione...
ps qualche dente di plastica l'ho già mangiato però....
leggete direttamente il topic:
link: https://www.softairteamargonauti.it/...r=asc&start=12