Visualizzazione stampabile
-
ok ci proverò...peccato che tutti i negozi della zona non ne avevano +!!! effettivamente è da quando ho preso i nuovi pallini che si è inceppato.....ne ha sparati 4 o 5 raffiche (brevi) e poi si è inceppato.....ma non vorrei che avessero fatto danni...anche il tuo era un royal??? per caso sai come si smontano i gusci????:occhioni:
-
Quote:
Originariamente inviata da
alfa x
ok ci proverò...peccato che tutti i negozi della zona non ne avevano +!!! effettivamente è da quando ho preso i nuovi pallini che si è inceppato.....ne ha sparati 4 o 5 raffiche (brevi) e poi si è inceppato.....ma non vorrei che avessero fatto danni...anche il tuo era un royal??? per caso sai come si smontano i gusci????:occhioni:
il mio è un m4 della d-boy cmq x smontare i gusci c sono miliani di topic su sam vedi qui: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=11059 :wink2:
-
si beh......se non fosse che io non trovo la prima vite da svitare.....e questo non è un problema da sottovalutare.....appena ci riesco vi posto una foto
-
2 allegato(i)
ecco le foto (dovrei averle allegate)
-
io le immagini ve le ho allegate...ora non è che qualc'uno correggerebbe la mia vista e mi direbbe cosa svitare per aprire i gusci??? io di viti non ne vedo...ne io ne i miei amici....scemi in 3??? aiuto!!!
-
se hai il guscio in plastica dovrebbe essere un clune dei marui (qui e/o facendo un giro con google trovi molte guide come smontarlo completamente)
in breve per arrivare alla canna con relativo hop up basta che premi il perno vicino al calcio (con un cacciaspine o un un cacciavite) e tenendolo dall'impugnatura con una mano e con l'altra sulla canna lo apri a compasso
dopo avrai la canna nella parte superiore del guscio
ti basta sfilarla per averla in mano
-
nulla da svitare: prendi un cacciavite grosso, stella o taglio a te la scelta, avvolgili in 2/3 strati di stoffa/carta, poggialo su uno dei due perni (quei cosini tondi un po' più scuri rispetto ai gusci) e dacci una martellata (non eccessiva) al cacciavite: sono a incastro e vengono via così.
parti da quello posteriore: prendi il selettore di tiro come riferimento, vai indietro 2/3 cm ed è lì.
sfilalo del tutto dalla sede e continua di lì togliendo anche quello anteriore (subito dietro il termine dei gusci sopra il reciver del caricatore.
fatto?
di lì prosegui come dice la guida.
mav