ma in metallo?
Visualizzazione stampabile
ma in metallo?
cosa, in metallo? :shocked:Quote:
Originariamente inviata da fax86
gli ingranaggi? e certo di che li vuoi mettere di cartapesta! :wink2:
il pistone no: in pvc!
quelli in metallo (avional) sono costosissimi e fanno dei danni assurdi!
grazie a tutti per le info! :wink2: :wink2:
luca
quoto grazie mille... ma gli ingranaggi normali o elicoidali? cosa cambia?Quote:
Originariamente inviata da rockve
scusate per la marea di domande ma mi sono appena inserito nel mondo delle customizzazioni... :oops:
ingranaggi normali, a denti dritti.
quelli elicoidali servono solamente per custom con potenze elevate, dai 120 m/s in su.
chiamatemi pazzo ma ho provato la 9,6 rc 2400 sul mio ak originale...
per adesso va tutto bene, è durato tutta la giornata anche facendo belle raffichette da una 20ina di colpi (non riesco a contanermi durante un'assalto... :giggle: )...
cmq finchè dura (mi sa poco) lo tengo così... poi quando sgrano cambio ingranaggi e pistone... :roll:
eheheh okkio ke parecchi hanno problemi con quelle batterie..gli ingranaggi rinforzati nn la temono..ma i pistoni son sempre di plastica..ki la chiama pvc ki plicarbonato..ma principalmente è plastica..ke al contatto con l'acciaio degli ingranaggi si consuma cmq...
anche i prometheus la temono?? :roll:
i prometheus peggio che mai! sono troppo rigidi.
ps: esiste una differenza fra policarbonato e pvc e non da poco! il policarbonato è rigido e sopporta male gli strappi, ma non si consuma. un po' come l'acciaio: si spezza ma nn si piega :wink2:
il pvc secondo me è il materiale migliore per i pistoni. i migliori pistoni in assoluto sono (sempre imho) quelli in pvc marui o ics.