Visualizzazione stampabile
-
non è bello quando non si riceve risposta...ok che siamo in vacanza... ma è sempre cosi. non aggiungo altro per non rimarcare alcuni concetti chiari già a tutti. ma lo scrivo perchè questa è una mia caratteristica, dico le cose come stanno.
----
basta digitare: "hard case for night vision" su un famoso motore di ricerca per trovare quello che si vuole avere. e' necessario avere in tasca una quantità di denaro sufficiente però.
esempio : https://www.morovision.com/mvnv_acce...ries_cases.htm
chiaro che il topic è stato creato per conoscere metodi alternativi, tutti sanno cercare questi siti credo.
il fatto è che se la ricerca di metodo alternativi diventa eccessiva il trade off è talmente minimo tra trovare una sistemazione alternativa e una già esistente e fatta a posta, per questi oggetti delicati, che conviene assecondare quest'ultima.
il famoso vegas vixen il gran viveur americano della baya dei porci, vende questo oggetto per pvs 14 - eagle industries padded nvg pouch molle khaki an pvs 14
-
io da fan del vecchio stile spartano alla "chi osa vince", ficco il mio notm in una utility posteriore del plce vest, ben avvolto in una shemagh e con il caschetto pigiato sopra...
mai avuto problemi di sorta...
-
la mia soluzione
https://www.flickr.com/photos/481263...7623035443250/
valigetta rigida per pistola piccola. e' un po' ingombrante, ma è rigida e riesco a chiuiderla con:
visore
cotton fioc pulizia
illuminatore ir
cyalume infrarossi
batteria di scorta
ciao
-
io metto il mio in una scatola rigida della g&g:wink2:.
il problema non è di giorno,il problema è di notte.io che non l'ho sul ciufile,ma bensì attaccato all'elmetto quando lo tolgo,la parte il problema.la soluzione più ovvia è fare alla"chi osa vince" come fa il buon ,vecchio e caro staffy(maestro:allah:)però la mia perplessità è:correndo,saltando,cadendo,strisciando non c'è pericolo di trovarlo rotto?
-
eh ma di notte non è che si corre più di tanto..finisci dentro un fosso..soprattutto senza visore..
in generale difficilmente si corre..se non per brevi scatti e ben preparati..
purtroppo non è che si può star sempre sicuri..il rischio che si rompa c'è..
-
fa pure parte del gioco....
-
si ovvio che non si corre come gazzelle però il rischio di cadere inciampando c'è e giustamente fa parte del gioco.però se posso evitare....:)
scerzi a parte,in una tasca diciamo "molle" non è più esposto a rischi che non magari in una tasca rigida come quella postata in precedenza anche se quella molle può essere più comoda?