Visualizzazione stampabile
-
fosse solo quello il problema, veramente se passo dal garage e vedo l' m4 mi viene l' articaria, ti lascio immaginare a che livello sn arrivato.
cmq la vostra scelta credo sia ottima anche se, per esperienza ci sono club simpaticissimi ( tipo col club di caligola ci siam ammazzati dal ridere, idem con le panteredi bg)
-
ciao teo... guarda..ti posso dire che,nonostante io e te la vediamo diversamente su certe cose(infatti qualche volta ci siamo "scontrati" qua su sam,sempre amichevolmente si intende!:-d ) tu sei uno di quegli utenti che mi piace come ragionano e mi dispiacerebbe davvero se te ne andassi!!!(sembra banale ma è vero!!)..oltretutto anche se non approvavi assolutamente ciò che pensavo tu ti sei sempre posto molto pacatamente ed educatamente con me!!!...io non so cosa è successo...ma non è giusto che per colpa di qualcuno una persona debba abbandonare le proprie passioni!!!...non è proprio giusto!!! che smetta lui/loro di giocare!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
spiggy_
teo, una di queste volte ti porto su dai lupi.
certe cose le ho passate pure io. secondo me con i lupi ti troverai meglio...
aspetta a vendere tutto....
ti consiglio di seguire questo suggerimento: conosco anche io persone che avevano avuto contrasti (anche pesanti) all'interno del loro team, ma ora sono passate in team diversi e si trovano benissimo, felicissimi della scelta fatta.
-
ma nn è 1 questione col mioe x club cn loro ho avuto problemi cn 2 persone.
io voglio esser cancellato da sam e mi pare assurdo che a distanza di 3 giorni non sia ancora stato fatto nulla. ci si mette meno tempo a richiedere un certificato in un ufficio pubblico. tanto non è che perdere un utente gli cambi molto.
-
Quote:
teocrazia
...tanto non è che perdere un utente gli cambi molto.
su questo non sono proprio d'accordo: dipende dall'utente. perdere 100 bm è una manna, perdere un utente attivo e che scrive post utili e consigli (anche se sono iscritto da poco ho visto numerosi interventi utili da parte tua) è spiacevole.
naturalmente comunque la scelta finale spetta a te :wink2:
-
Quote:
firefox83
su questo non sono proprio d'accordo: dipende dall'utente. perdere 100 bm è una manna, perdere un utente attivo e che scrive post utili e consigli (anche se sono iscritto da poco ho visto numerosi interventi utili da parte tua) è spiacevole.
naturalmente comunque la scelta finale spetta a te :wink2:
qvoto in toto
-
io parloa livello di amministrazione, come "dati" in generale.
poi ripetoc ancellarmi è un mio diritto e voglio che sia fatto.
-
mi è dispiaciuto farlo... spero che tornerai o che almeno non ti pentirai della scelta e vivrai finalmente piu' sereno senza le rotture che hai elencato.
spero di incontrarti prima o poi... ciao teo!
-
...........cmq credo che sia arrivata l'ora che lo staff si interroghi cosa sta succedendo a questa comunity
-
lo staff se lo domanda dai tempi di kraven... e non troviamo una risposta che si puo' dire vera in merito