noi 3 ds abbiamo adottato la defcon 5 .
Visualizzazione stampabile
noi 3 ds abbiamo adottato la defcon 5 .
la rkka utilizza come primaria estiva la kzs-1 e come primaria invernale la ttsko a toni verdi o marroni. anche se č ben accettata ogni mimetica sovietica, a patto che sia parte di un setup vdv o fante di marina (in pratica tutte, basta che ci sia una logica storica)
i bh utilizzano marpat e acu.
durante le partite interne e le amichevoli noi russi indossiamo la roba russa, i ragazzi wazzamerigan indossano marpat e acu. ai tornei esclusivamente una tra queste ultime due.
beh, per una multicam degna di questo nome di certo non spendi i 20 euro della flek
80 euro ... mmmmhhh ... roba originale?
quantomeno in tessuto originale?
se vuoi qualcosa di cui non pentirti a breve combat dell'ops ... 200 euro c.ca
mezzega, addirittura... mica ci fa la guerra vera il picciotto! ;)
c'č gente in tutta italia che gioca da anni con la woodland... certo, magari sogna di meglio... ma va bene per la maggior parte dell'attivitą che si svolge!
ma si tanto il problema non si pone ora.
i tre club che ho preso in esame e che mi sembrano dei buoni club hanno rispettivamente woodland, tiger e dpm (mi piacciono molto tutte e tre)
la questione non č il prezzo ma la mc in sč e per sč...
ci sono anche quelle cinesi su ebay che costano 40 euro (ne ho avute) ma dopo 5 lavaggi o 3 acquazzoni le puoi usare per giocare sulle piste da sci e di conseguenza devi acquistarne almeno 3 all'anno (con relativa spesa).
all'epoca ho pagato c.ca 300 euro un completo originale crye (ora introvabile) ma solo ora dopo 3 anni e innumerevoli lavaggi č leggermente sbiadita, quindi direi che č una spesa ben ammortizzata
secondo me l' ideale č avere 2 mimetismi "boschivi" ufficiali e uno da urbano.
per l' urbanoa doro la scelta dei seal di milano di usare le tute da volo in nomex.
personalmente prediligerei:
vegetata e marpat da boschivo ( o marpat e cadpat per avere una copertura stagionalmente efficace) e tuta da volo o acu(magari la subdue) per l' urbano.
personalmente scelte troppo libere non mi piacciono si rischia di sembrare persone "messe li a caso".
molto efficace(ma gią opił difficile) avere colorazioni delt attico uguale (possibilmente monocromatici, a volte vedere un tattico wd su una vegetata ssa di pugno sulle palle :d )