bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo
me lo vendi ti do 10 euro.....:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d
cmq molto bello
Visualizzazione stampabile
bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo
me lo vendi ti do 10 euro.....:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d
cmq molto bello
ciao cer8mr2 per prima cosa non posso fare a meno di dirti che: sei un geniooo!!!! perchè comunque è semplice acquistare i pezzi, montarli e dire a tutti di aver creato una asg custom, ma penso che creare tu stesso dei pezzi sia una cosa bellissima perchè puoi dire di aver dato un tocco di personale all'asg. è strano ma ha un aspetto massiccio e sembra molto resistente..
comunque io possiedo un ak47 beta marui ed essendo entrato di recente nel mondo del softair non so destreggiarmi bene con marche e acronimi vari ma soprattutto pezzi e parti custom; di recente ho provato a montare il silenziatore da mp5 marui preso da un mp5 sd6, come hai fatto tu in questa meraviglia ma alla fine ho notato che questo non si incastra manco morto alla punta della canna e che comunque dalla base del silenziatore all'impugnatura mancherebbe sempre un sacco di roba, premetto che mi piacerebbe averne uno simile al tuo senza lancia granate; e vorrei saper se potresti darmi qualche dritta su come creare quella struttura (frontale) su quali materiali usare e quali strumenti..
concludo dicendo che se un giorno dovessi costruire di queste meraviglie e metterle in vendita io sarei il primo a comprartelo...
ciao e grazie.
ribadisco che questa è una bellissima arma! dal vivo poi è anche meglio...
senza contare l'utile funzione di lanciafumogeni / lanciafiamme!:razz:
mi piace, pur essendo un po' troppo occidentale, io francamente toglierei l'm203(che sull' ak fa ribrezzo) e ci mettereiun bel gp25, o 30, ne migliori nettamente l'estetica e diminuisci l'ingombro, ovviamente non è un' operazione economica, ma se non hai problemi in tal senso il gioco ne varrebbe anche la candela.
m203+ak=squallore...
secondo me è proprio tamarro..però mi piace..:allah2:
mamma mia è stranissimo! non so se sia bello o brutto ma quel calcio è inquietante
grazie ad entrambi dei complimenti! per quanto riguarda il lanciafumogeni....beh, è stato un esperimento divertente è dal risultato interessante!! ;)
beh, partendo dal fatto che io non sono amante degli ak, devo dire che questo custom è nato come compromesso tra un insieme di stili. sostituire il lanciagranate con un gp porterebbe a uniformare troppo la linea e si perderebbe lo scopo iniziale! comunque apprezzo molto l'interessamento!!
penso che sul campo di gioco...gli avversari si arrendono al solo vederlo.
che spettacolo veramente bellissimo l'unica cosa che non mi piace molto è la staffa che regge il dot mi sembra troppo alta comunque ancora complimenti:)