la batteria x g36 è qll x il calcio g&p.in pratica è cm le 9,6 a 8 elementi solo ke manca uno dei 2 penultimi elementi e qnd permette al calcio di incastrarsi nell'aggancio.infatti di qst tipo x ovvi motivi di struttura esistono solo le 8.4v
Visualizzazione stampabile
io sono riuscito a bucare una birra moretti di vetro con il mio g36 gb..è a filo joule ma cmq l'ho bucato solo dopo una bella raffica..
cambi la molla, qui nel fans club c'è la guida per lo smontaggio integrale del g36 e si monti una molla guarder sp90 e controlli il gruppo aria...poi lo rimonti e fai i rafficoni in giro per casa....:-d
ma se viene trovato un asg overjoule "la legge" quali provvedimenti prende?
che cavolo escludendo il soft air (al quale devo ancora avviarmi) non mi dispiace il g36 overj
:snipersmile::crazy:
il problema è che un asg over joule non è più un giocattolo di liberea vendita, ma è considerata come "strumento in grado di recare offesa", in poche parole è come avere un arma vera non registrata, e visto che le armi a raffica sono considerate armi da guerra, i guai che passi si moltiplicano...se vai nella sezione "leggi e softair" trovi tutto quello che vuoi...ciao!
che due palle la legge italiana,ci sono troppi paradossi e cavolate
ma hai controllato la velocità d'uscita con gli 0.20 o gli 0.25?