hai fatto delle prove ....che diametro i tubi ...?? a quanto sei arrivato con la 120....????
Visualizzazione stampabile
hai fatto delle prove ....che diametro i tubi ...?? a quanto sei arrivato con la 120....????
saro folle io ma invece di mettere una specie di "piatto" porta pallini sulla molla si potrebbe fare una specie di ruota da mulino con delle pale.
il funzionamento e molto semplice mentre la ruota sale spinta dalla molla comincia a girare grazie ad un altra molla tipo quella dei caricatori caricata precedentemente. i pallini non escono finche non trovano un buco cioe la cima del tubo ed escono grazie alla velocita di rotazione della ruota del mulino.
cosi risolviamo il problema della potenza della molla.
che dite sono abbastanza folle per i vostri gusti?
cmq veramente bella come idea! hihi ;)
xo è più semplice l'altra... comuqnue ho provao con la 120 è max max arrivano a 2 metri e poi non si sentono neanke i bb... secondo me ci vuole almeno una 170...
ciao io sono un ex tubista e un tubo a y(come dice snap) esiste al massimo con 3 uscite, se lo vuoi a 4 lo fai fare su misura in un qualsiasi negozio specializzato nella vendita di tubi, volendo te lo fanno anke à 5 uscite xò ovviamente il buco di uscita diminuisce!!e in questo caso io metterei una molla più dura.
i problema è che i pallini non escono perchè spinti da aria compressa, ma a spinta, quindi servirebbe una molla da almeno 2.5 j per avere una gittata decente
per usare molle meno potenti si dovrebbe utilizzare un pistone da asg e mettere i pallini tutti in fila in una canna, inserendo il tutto all'interno del tubo
vedo se ho pezzi marci in garage e se riesco a realizzarlo....
figo cavoli!!!
secondo me occorre una molla da 150 circa, il tubo piu stretto e una 50ina di bbs, il foro di uscita deve essere più piccolo rispetto quello di raccolta dei pallini e la lunghezza del tubo non deve superare i 25cm, senno perdono molta potenza.
guarda io potrei usare un errore di 0,1 mm per costruire la ruota che gira, al massimo esistono anche mine che si inceppano no?