Visualizzazione stampabile
-
allora ok, tanto quando si tratta di far trapelare la mia idiozia, non ci sono misteri per nessuno. che tutto il mondo sappia!
concordo comunque di nuovo: alla fine è vero quello che dice almagesto (per me specialmente), e sarebbe già un bene se il messaggio fosse questo!
-
concordo con le opinioni di cui sopra, non è andata malaccio, anche se l'intro con fmj, apocalypse now e rambo faceva supporre diversamente.
quaglia, ordinando spremuta e cornetto credo tu abbia dato voce ai pensieri di tutti i presenti in quel momento :-d
-
direi non male.... l'ho visto sul divano con mia moglie (che ancora non si sbilancia sul "come mi vede" quando armeggio coi miei due colt ma penso non troppo bene :crazy:). nonostante il montaggio che alterna full metal jacket, rambo, apocalypse now e non ricordo cos'altro a riprese di softair, le parole che più si sono sentite sono "gioco" "guardie e ladri" "risiko"... quindi tutto sommato è emerso l'aspetto ludico del sa anche e soprattutto grazie a tutti gli intervistati. il reporter si è lasciato abbastanza coinvolgere dallo spirito (bella la raffica mentre scappa :wink2:)
in più l'intervista alla softairista (che non so chi sia) ha "stupito" la mia "dolce metà" ... chissà che un giorno non regali una marpat anche a lei :wink2:
ps: mi sembra che quaglia si sia definito "un pozzo di imbecillagine"... beh lo spirito è proprio quello giusto... i miei complimenti
ps2: mannaggia è già lunedì e si ricomincia :bleah:
-
c'è un link dove si possa vedere questo video?
-
steele appena la metti sul tubo fai un fiscio.
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviata da
allanon
la marcia di topolino è una citazione del finale di full metal jacket... se ti sei sconcertato vatti a riprendere il film.
il film l'ho già visto e so che proviene da li, ma mi ha dato fastidio per essere stata montata durante la marcia di una squadra...sembravano degli scolaretti, vedi cappello tutto uguale, tutti in fila, che camminavano a suon di canzone!! non so, mi ha dato l'impressione di enfatizzare la cosa del gioco in modo negativo, tutto qui!! ;)
ripeto, però che avete fatto benissimo a spostare la visione del gioco, da quella di rambo e della cavalcata delle valchirie, a quella di un gioco, un punto d'incontro che serve per divertirsi, mangiare e poi tornare a casa più contenti!!(citazione non letteraria di un ragazzo intervistato!! :d) l'unica cosa, che mi fa storcere il naso è che, prima cercavano di ridicolizzare con rambo ecc, ed una volta non riusciti lo hanno cercato di fare sul punto del gioco, facendoci credere dei "cretini" cresciuti!! :( che poi sono un po' prevenuto, bé sicuramente...magari sbaglio io...non so! :)
-
se qualcuno è in grado di metterlo in condivisione, posti qui il link...
-
visto con mio fratello, tutto sommato ci è piaciuto, e il comportamento esemplare degli intervistati secondo me ha smontato ogni tentativo di accostarci ai vari "rambo guerrafondai", facendo invece trasparire lo spirito di squadra e la voglia di divertirsi e cazzegiare che anima la stragrande maggioranza di noi softgunners. bravi :wink2:
dopotutto il giornalista mi è sembrato abbastanza obiettivo e "serio", chiedendosi (magari giustamente) che fine fanno le migliaglia di bb che spariamo ogni domenica, piuttosto che calcare la mano sulle solite cavolate su quali siano le nostre deviazioni psicologiche che ci spingonono a fare la guerra, se siamo gente frustrata dalla vita, e bla, bla, bla...
sappiamo benissimo che con i giornalisti di solito va a finire moooolto peggio :-d
ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
cpt. steele
vista e registrata ( per grigio). a disposizione in caso per chi non l'avesse vista, proverò a metterla su youtube appena posso.
cmq niente di che.... commenti poco professionali e inesattezze descrittive.... vabbè....
grande steele,
appena hosti passaci il link mi raccomando....ieri sera ero troppo stanco e bruciacchiato dal sole di pratica di mare x vedere la tv...:roftl::roftl::roftl:
-
bellino, potevano "mangiare la foglia" i due soft.airisti intervistati su i pallini ed enfatizzare l'esistenza dei biocompatibili e dei biodegradabili...me l'aspettavo la domanda della quantità di plastica nei boschi...ed è un miracolo che abbiano lasciato un pezzo di frase : "inquinano meno del piombo" che forse continuava con "sparato dai cacciatori"...è vero o immagino male?
ho odiato il montaggio con rambo, full metal jacket...porca peppa...perchè devono sempre sempre tirare fuori rambo?...fai solo solft air e basta.