Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 149

Discussione: La7 Reality

Spina L'avatar di Almagesto
    Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

appena vista anche io.... non è stata promettente..

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

lo stò vedendo, belli i filmati, ma il commento è proprio da gente prevenuta, non ci dipingono bene

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

visto tutto... non penso che sia andata male! lo spirito del servizio era abbastanza giocoso, il giornalista ha capito il senso del softair e soprattutto bisogna dire bravi a tutti quelli che sono intervenuti nel servizio perchè secondo me hanno presentato il softairnel modo migliore.

e poi che figata vedere tanti utenti del forum in quella carrellata!

in definitiva a me non è dispiaciuto

Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

pensavo peggio..... alla fin fine il giornalista non detto apertamente nulla di strano..... a parte i filmati di apocalypse e rambo.....
    al solito insomma

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ragazzi, è appena terminato!! sconvolgente...belle le riprese, ma le hanno unite con full metal jachet e rambo!! ci hanno dipinto come dei cretini che fanno i rambo...ma la canzone di topolin alla fine?? ne vogliamo parlare?? sono sconfortato...l'ho seguito con mio padre e davvero penso che, già che lui non lo vede di buonissimo occhio, ora che magari ci si stava avvicinando, tramite una mia ricerca di coinvolgerlo nel mio hobby preferito, ha perso molti punti con questo video!! immagino chi non lo conosca per nulla o solo per sentito dire dal figlio che vorrebbe cominciare!! ecco come far diventare ostico l'approccio delle altre persone al nostro gioco...mah!!
    ps: complimenti ai ragazzi che hanno risposto alla grande alle domande a trabocchetto :d e bella la vista di grigio, kus, kam, e tanti altri!!(non li conosco tutti di viso!!) :d

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

appena finito di vederlo.
    secondo me è andata molto bene, ci hanno descritto come effettivamente siamo: dei bambinoni.
    l'associazone di riprese a immagini di film stile rambo e fmj è diciamo un po "forte" ma le parole utilizzate per descrivere l'attività sono sempre state molto chiare, non esistono rambo e tutto quello che facciamo è sempre e comunque da considerare un gioco.
    ripeto secondo me è andata più che bene.

Spina
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

almeno voi non venite filmati mentre dite "quando vengo ripreso sono un pozzo di imbecillaggine" o mentre ordinate spremuta e cornetto!

a ogni modo concordo, troppe sovrapposizioni rambo/full metal jacket, nonostante noi poveri softgunner non facessimo altro che dire che è solo un gioco. comunque è venuta abbastanza bene anche per me, soprattutto se comparata con altre trasmissioni proposte in passato.
    Ultima modifica di Quaglia; 26/05/2008 a 00:46

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scorpion War Group

Predefinito

la marcia di topolino è una citazione del finale di full metal jacket... se ti sei sconcertato vatti a riprendere il film.
    da persona che è stata inquadrata non posso che quotare sopra, non mi sono tanto sentito presto per il culo, l'enfasi è stata posta sull'aspetto ludico del softair e sullo spirito di aggregazione che ne deriva senza tirare in ballo espertoni e psicologi come fecero al tempo su rai 3.
    in definitiva mi sento apposto...

quaglia rulli!!!!

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

vista e registrata ( per grigio). a disposizione in caso per chi non l'avesse vista, proverò a metterla su youtube appena posso.

cmq niente di che.... commenti poco professionali e inesattezze descrittive.... vabbè....

Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

quagli eri tu? sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    secondo me è meglio che passi un messaggio come quello che hai espresso tu, piuttosto che quello che ci potrebbe accomunare a fmj o rambo!
    alla fine siamo tutti bambinoni! e tutti un po' imbecilli quando ci ritroviamo tra di noi, no? anche se poi vogliamo fare le cose per bene!!

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.