la carta non costa poco, dovrebbe essere sui 15 € per 10 fogli...
la resistenza è ottima e si lavano tranquillamente in lavatrice a 30-40 gradi...
Visualizzazione stampabile
piu o meno le misure in cm delle patch con il nome?? vorrei farla il piu possibile uguale all'originale!! grazie
nn male potresti anche venderli.. anche se rimane da basta^^i venderli a prezzi alti e approfittarsene
ciao!
ottima idea, anch'io avevo pensato a qualcosa del genere tempo fa, ma credevo che i risultati sarebbero stati deludenti, invece ora che ho visto il tuo esempio mi ci applico subito! :)
per chi fosse interessato, ho trovato i corrispettivi esadecimali (#xxxxxx per intenderci) dei seguenti colori:
olive drab: #6b8e23
tan: #d2b48c
(niente di che, è bastato usare san google!)
sai mica che carattere si avvicina di più a quello usato nei ricami?
a breve avrò bisogno anche io di realizzare patch e varie. mi potresti fornire il numero di telefono??? grazie
ma ... scusate come fate a creare l'effetto "specchio" per le scritte??? avete un programma??? grazie a tutti ciao...
beh vai sulle proprietà di stampa e da qualche parte ci sarà l'opzione per fare la stampa specchiata! nel 99% delle stampanti la trovi lì!
altrimenti con qualsiasi programma tipo photoshop, illustrator, ecc, nei menù di trasformazione trovi il comando per specchiare!
come hai fatto?? dove bisogna andare per fare la stampa specchiata??