Visualizzazione stampabile
-
no non esce
devi andare su mappe, poi elenco mappe, clicchi con il tasto centrale la mappa che hai scelto, ti esce uno spazio con il nome della mappa che eventualmente vuoi cambiare, clicchi di nuovo il tasto centrale poi clicchi su prec.
e ti dovrebbe uscire
-
approposito consiglio di chiudere le altre applicazioni, perchè a me da problemi se usato senza chiudere altre applicazioni
-
Quote:
Originariamente inviata da
6charlie9
no non esce
devi andare su mappe, poi elenco mappe, clicchi con il tasto centrale la mappa che hai scelto, ti esce uno spazio con il nome della mappa che eventualmente vuoi cambiare, clicchi di nuovo il tasto centrale poi clicchi su prec.
e ti dovrebbe uscire
non funzia
-.-
-
si va be!!!domani ci provo pure io
-
forse dipende dalla versione, la mia è 1.15
-
Quote:
Originariamente inviata da
6charlie9
forse dipende dalla versione, la mia è 1.15
ho la tua stessa versione, ma con nokia n70 di mio cognato non riesco a calibrare la mappa perchè non mi fa vedere le due righe della latitudine e della longitudine...
sai darmi una mano a riguardo?
-
beh con il 6630 basta selezionare calibra mappa con il tasto centrale, indichi il punto 1, e dopo vai su modifica punto 1, con il tasto centrale, poi ripremi il tasto centrale e ti escono le righe dove scrivere..
con l'n70 non so, ma non credo che il programma si comporti diversamente..
-
io ho l'n70...indichi il punto e gli dai le coordinate , indichi il punto 2 e gli dai le coordinate e il gioco è fatto!
io però ho un problemino..se devo caricare una mappa di 200kb non ho problemi ma se me ne serve una ipotesi di 1.5 mb non me la carica..come faccio? ah io uso aftrack
ciao e grazie
-
ah un altra cosa..quando faccio lo zoom sulla mappa..essendo in jpg me la sgrana ..coem faccio a metterne una che non la sgrani..cioè che si autoadatti avevo letto qualcosa in proposito ma non ricordo dove..sob..non so se era prima da calibrare con un altro programma e poi buttarla dentro help me please
-
sinceramente non so risponderti, sapevo che non accetta mappe troppo grandi ma non so fino a che dimensione.
per quanto riguarda il fatto che le sgrana, succede anche a me.. se trovi il modo per ottimizzare le mappe postalo perfavore