salve, esistono programmi gps per cellulari simbion che con il dovuto ricevitore gps funzioni con tutte le mappe e non solo quelle stradali? io ho un vecchio nokia 6630 che vorrei utilizzare a questo scopo..
grazie mille
salve, esistono programmi gps per cellulari simbion che con il dovuto ricevitore gps funzioni con tutte le mappe e non solo quelle stradali? io ho un vecchio nokia 6630 che vorrei utilizzare a questo scopo..
grazie mille
cerca nhgps, non ricordo se compatibile con nokia, io ho un a1000, oppure smartcomgps (migliore per creare le mappe da solo), stesso problema di compatibiltà, non ricordo se compatibili con nokia, ma poi se cerci su allaboutsymbian trova l'inferno
per il 6630 c'è aftrack abbastanza buono, ci puoi inserire le mappe da google heart e in più traccia il percorso preciso degli spostamenti.
ottimo il programma!! sai dirmi come si mettono le mappe o dove trovare una guida? grazie mille
per le mappe bisogna lavorarci su un po... io ho visto personalmente che si può fare ma non so il procediemento,il formato mappa è jpeg. il problema rimane sempre l'azzeramento mappa.
grazie mille, farò una ricerca su internet e se trovo una soluzione la poste.. chi sà che non torni utile a qualcuno
ok ho trovato come fare e calibrare le mappe, è davvero semplice..
non so se posso postare il link, è un forum di mounten bike..
comunque the god grazie dell'aiuto!!
sposta pure che mi interessa!!:-d
il link è questo : https://www.bike-board.net/community...e&articleid=62
in pratica basta trovare l'immagine di una mappa che ti interessa, la carichi e poi dal cellulare la calibri, per calibrarla basta trovare due punti sulla mappa che hai sul cell e trovare i corrispettivi punti su google earth..
fatto ciò basta segnare latitudine e longitudine dei due punti e il gioco è fatto!
se non ti è chiaro qualcosa fammi sapere
grande.. allora poi mi metterò all'opera!