Visualizzazione stampabile
-
stupenda la recensione del dot e anche quella del tuo m4...mi interessa davvero tanto la slitta a quel prezzo perchè ne ho viste in giro ma sempre a prezzi decisamente superiori! mi puoi dire, anche in pm, dove l'hai trovata a quel prezzo??? grazie :-d:-d
-
preso!!!
davvero un ottimo prodotto, già ammirato e "invidiato" dai compagni di club...
peccato che avessero da giemme solo quello con la slitta da 11 mm!!! ma possibile??? solo perchè c'è scritto "airgun"... che sarebbero le carabine ad aria compressa, non le asg!!! vabbeh... per adesso 2 anelli, poi vedo di trovare la slittina!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxlv650
bhe causa maschera e relativi problemi d puntamento sono stato costretto a seguire il consiglio di kraven
ciao!
questa è una cosa interessante: che maschera usi? con rete o trasparente?
e' interessante sapere come ti trovi ad usare il dot così, e che differenze hai trovato passando dalla posizione più bassa a quella più alta (sul maniglione).
;)
-
ciao steps, innanzi tutto benvenuto su sam
la maschera che uso e' questa
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=45219
l'utilizzo del dot "in basso" in accoppiata alla maschera e' praticamente impossibile, nonosante le modifiche apportate https://www.softairmania.it/showpost...4&postcount=42 in quanto la protezione della bocca coccia sul calcio.
purtroppo, causa infortunio, non ho ancora provato sul campo con il dot montato sul maniglione, ma a secco (in casa) sembra funzionare. poi ti faro' sapere.
p.s. per dark: non ho capito perche' dopo avermi chiesto dove ho comprato il dot (con la slitta da 22) lo hai preso in un altro negozio con la slitta sbagliata e per quello che ho letto in altri tuoi post l'hai pure pagato di piu' :tapiro:
-
scusate, ma il delta di mira non si può smontare ?
ho visto che vendono sia la slitta per il maniglione sia un rialzo per la staffa sotto il maniglione.
però mi chiedevo se si poteva tagliare la testa al toro e smontare il delta.
-
eh, max, c'è stata la spedizione mensile del club a san marino, quindi non pagavo le spese di spedizione... quindi alla fine mi veniva meno... però c'era l'inculata della slitta nascosta dietro l'angolo... :(
hai ragione, un po' attapirato lo sono...
a proposito, l'altra sera provavo il punto verde a bassa intensità (è volata la parola "notturna" l'altra domenica... :d:d:d) ed a un certo punto ha cominciato a sfarfallare... proverò a dargli 2 cazzottoni... ;)
-
@ ronzino: certo che il delta si puo' smontare, a parte il fatto che non e' quello il problema. il rialzo del dot si e' reso necessario a causa del tipo di maschera che uso.
@ dark: per quel che so il verde consuma piu' del rosso, non chiedermi il perche', magari lo sfarfallio e' dovuto alla batteria un po' scarica, hai provato ad aumentare l'intensita' del verde? con il rosso? magari e' il potenziometro un po' ossidato in quel punto?
-
@max: il rosso a perfettamente funzionante, ed il verde se aumento l'intensità va bene...
proverò a controllare batteria ed eventuali segni di ossidazione...
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxlv650
@ ronzino: certo che il delta si puo' smontare, a parte il fatto che non e' quello il problema. il rialzo del dot si e' reso necessario a causa del tipo di maschera che uso.
ok grazie per l'info.
non mi piace (ma è questione di gusti) il red-dot sul maniglione: certo al staffa a quel prezzo non è affatto male ! chissà se levando il maniglione e mettendo un rialzo sul rail sotto si hanno ancora problemi con le maschere...
cmq, posso chiederti di mandarmi in pm il sito dove hai preso la slitta per maniglione ? (per 7 euri spedita ne vale comunuqe la pena ;) )
ah visto che ci sei, anche il sito dove hai preso il dot, perchè se è vero che a san marino hanno solo quella per slitta da 11 è una bella rogna
-
anche a me all'inizio non piaceva ma devo ammettere che ho cambiato idea, oltre che per motivi pratici mi piace anche esteticamente.
hai pm.