si confermo con un calcio da parà si può realizzare, su arnie c'è prprio una recensione a proposito di guinness.
il problema è riuscire a trovare il calcio...
Visualizzazione stampabile
si confermo con un calcio da parà si può realizzare, su arnie c'è prprio una recensione a proposito di guinness.
il problema è riuscire a trovare il calcio...
ma tra una balla e l'altra quanto ci si può spendere per farsi tutto il set-up?
un 'ultima cosa, l'elmetto del periodo vietnam m1 si può trasformare in m1 wwii?
per l'elmo credo proprio di si. al massimo va modificata la cinghia con una parà.
per la divisa io considererei circa 250 euro grosso modo tra stivali, completo m42 e equipaggiamento vario (base per giocare).
capito grazie mille deb
per l'elmetto puoi cambiare soggolo liner,cinghia soggolo parà come dice deb e se l'elmetto fosse liscio (parlo della calotta esterna)renderlo ruvido.
l'uniforme m42 la trovi a partire dai 70€ fino ad arrivare a 150-160 per quelle rinforzate dell'atf.
ciao
l'elmetto è ruvido, o almeno così sembra pare venga dalla guerra in korea, mi dite dove cercare il soggolo e il liner? e magari anche come fare l'asso di picche...
dove trovare gli scarponi e l'equipaggiamento?
trovi quasi tutto su ebay e in molti negozi online citati nell'appostia sezione
ciao.. a militalia la fiera che fanno 2 volte all'anno a milano ho trovato tutto l'armamentario da parà della 101 e 82 a prezzi stracciati ( quasi).. l'unica cosa che manca è il garand da sa.. quello della marushin è davvero l'unico disponibile? ma è davvero quello della ww2? e quale sarebbe quella corretta quella lunga o quella corta?
thanks
quello corretto è il modello lungo. quello corto era stato studiato per gli equipaggi dei carri. credo che oltre ai modelli a gas esistano dei kit per modificare l' m14 della marui.
ciao a tutti, anch'io ho scoperto questo utilissimo post soltanto adesso. personalmente avrei bisogno di un buon riferimento per due articoli in particolare:
- i corcoran da lancio
- la jump suite rinforzata
l'assetto che sto preparando è la campagna in francia post d-day ed ho quasi tutto. ho una divisa e un paio di anfibi da lancio ma ho acquistato delle repliche che non soddisfano la mia pignoleria e vorrei rimediare :)
apro anche una questione, il colore della divisa !!! vedo foto con gruppi di rievocatori che hanno ben poco in comune cromaticamente parlando, allora mi chiedo quale sia il colore di riferimento.
grazie anticipatamente per l'aiuto :)