Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
robyhood
aspettate aspettate, ma il prozek che roba è? contro le zecche? non lo sapevo... puzza come l'autan?!
si ha un odore nausente e se lo inali ti rincoglionisce, però basta che ne metti poco nei punti + sensibili e che lo lasci un pò stare nella mimetica e vai tranquillo, perchè poi non lo senti +, ed i risultati sono mostruosi. in pratica addio zecche, pulci, acari ed insetti vari. questo prodotto dura per ore, giorni quindi per le 24 - 48 h te lo spruzzi e viaggi tranquilo.
https://www.qualazampa.biz/prozek-an...2d5d4fd33a0bc9
-
ma è per cani e gatti! :| non è che può essere irritante per gli esseri umani? :bho:
-
se te lo spruzzi sulla pelle, credo proprio di si, ma tu lo devi solamente spruzzare nei punti + sensibili della mimetica (collo, caviglie, polsi e girovita). dopo averlo spruzzato in quei punti lasci la mimetica per un pò tipo mezzoretta max un'oretta, il tempo che la stoffa assorbe il prodotto e poi la indossi. io faccio sempre così e non ho mai avuto problemi.
-
ahhhh, ok, non avevo capito, pensavo nei punti sensibili dove potrebbero entrare animali nella mimetica ma spruzzata sulla pelle! :p
ok, grazie per il consiglio! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
robyhood
ahhhh, ok, non avevo capito, pensavo nei punti sensibili dove potrebbero entrare animali nella mimetica ma spruzzata sulla pelle! :p
ok, grazie per il consiglio! :)
che cosa pensavi che te la facevo spruzzare dentro le mutande? :-d:-d:-d:-d intendevo dire spruzzare nei punti dove queste troie possono entrare! cmq credimi che è efficacie come prodotto.
-
eheheheh, no, ma che ne so, sul collo, polsi, caviglie... :)
grazie per la dritta! :)