Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
stefal639
ma in tutti i forum si sono cancellati i messaggi scritti da ieri notte fino ad oggi all'una o sono solo io che non li vedo per qualche astruso motivo?
cmq io davo un idea, l'idea di fare un torneo da quelle parti la ho in testa da tanto, ma è difficile a dirsi.per prima cosa si dovrebbe fare a settembre-ottobre perchè la neve rimane fino agli inizi di giugno e sinceramente sguazzare nelle pescolle non è bello.per i sindaci:si dovrebbe chiedere l'autorizzazione al comune di rocca di cambio, e casamaina e se si vuole prendere anche la parte di val leona bisogna anche chiederla al comune di tornimparte. un book su un ipotetica tragedia nucleare causata da un terrorista già l'ho fatto e pure bello lungo corredato di articoli supplementari saggiamenti inventati dalla mia mente malata...
però ora sono ot...magari apro un thread apposta.
beh,certamente tutte le squadre d'abruzzo sarebbero ben disposte nel convincere anche ventimila sindaci!!!
come già detto precedentemente,l'ideale sarebbe sfruttare un "ponte" in modo che almeno un 50 percento deglòi utenti abbia luce verde per partecipare all'evento,poi mi stuzzica l'ambientazione post apocalittica!sono già pronto con il kit nbc! :glu:
(mi sà che ho visto troppe volte 28 settimane dopo!)
-
fritz quando ritrovo il book nei meandri del mio palmare ti faccio leggere una piccola anteprima...
-
ok!ci conto!inviamelo via pm o e-mail!
cmq,tornando in topic...immaginiamo che queste enormi valli si prestino a ospitare questo mega evento,come lo strutturiamo???
stile berget ossia game distruttivo+mega birra party cn arrosticini,agnello e salsiccie alla brace?
o tipo meeting ossia brevi game,stand,lezioni,ecc???
(non nascondo che io sono più per la prima opzione)
-
io sarei palesemente per la prima opzione...
dipende sempre da quanta gente partecipa.io dividerei tutti in 4 o + gruppi, ogni gruppo ha un suo qg da difendere, una parte del gruppo difenderà e una cercherà di conquistarne un altro...tutto magari con tanti altri obbiettivi sparsi qua e la...secondo me sarebbe l'unico modo possibile per poter gestire una grande quantità di persone contemporaneamente non usando la contro..
-
scusate, ma forse bisognerebbe fare un pò di chiarezza, perchè da quello che mi sembra di leggere c'è chi vorrebbe fare un megapartitone e chi un raduno. da quello che avevo capito si voleva fare un raduno, ed è una cosa, ma un megapartitone è ben altra cosa.
nella prima ipotesi penso che si possa realizzare quel ritrovo, scambio di idee, amicizia e quant'altro che si proponeva, nel secondo andrebbe organizzato con tutti i crismi di un torneo serio.
-
penso sia molto piu' facilmente realizzabile un raduno-fiera-festa rispetto ad un megapartitone.
potrebbero trovar spazio stand di venditori, bancarelle di mercatino-scambio, linee di tiro per prove, chioschi e perchè no, anche un bel concertino di chiusura, ci sarà qualche musicista tra noi cosi' magnanimo da esibirsi gratis?...
il megapartitone sarebbe bello ma temo praticamente impossibile realizzare con tutti i sacri crismi qui in italia
-
il raduno stile fiera è si,più facile da realizzare ma alla fine giochiamo a soft-air o no?un bel comabt di proporzion ciclopiche organizzato in modo decente farebbe la storia del soft-air italiano!
si lo sò,sono un giovane sprovveduto che non si rende conta di cosa significhi far giocare insieme migliaia di persone ma....l'idea mi attizza troppo! :glu:
poi alla fine del game ci può(e ci deve essere) anche l'opportunità di visitare stand scambiare opignoni e quattro chiacchiere,alla fine il soft air è anche questo.
-
secondo me come dice fritz se questo fosse un raduno per fare un megatorneo, sarebbe davvero interessante e molto bello...ma sinceramente fare centinaia di chilometri per andare a tanti stand non mi cala.
-
parliamoci chiaro gia e' difficile organizzare una tappa di un torneo con 10 squadre pensate 2000 persone insieme.......
non e' cmq impossibile
-
è una cacchiata organizzare una copsa facile nulla di complicato lo spirito deve essere incontrarsi e sparare in felicità!