Visualizza i risultati del sondaggio: Mega Raduno di SAM - sondaggio

Chi ha votato
196. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si può fare

161 82.14%
  • Non si può fare

12 6.12%
  • E' una Ca***ta

23 11.73%
Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 133

Discussione: Mega raduno di SAM - sondaggio

Recluta

L'avatar di Blade-S.D.T. Mercenari
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

ragazzi la mia idea è di organizzare un raduno (totale in un posto o si puè dividere l'italia in 3 nord, centro e sud in modo da fare mini raduni di sam), con tutta la gente che frequenta questo fantastico sito... questo raduno deve avere lo scopo di conoscere la gente che milita qui, conoscere i grandi capi (admin e mod e redattori) scambiare 2 chiacchiere con la gente con cui avete chiuso degli affari e soprattutto divertirsi tutti insieme. magari allestire una fiera "fai da te", una mostra delle nostre asg.... senza appoggiarsi ad altri eventi sparsi sul territorio... insomma una cosa inter nos

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

volendo si fa tutto
    ma mi pare lo stesso una cavolata

3000 persone in campo che si sparano ??? e sopratutto 3000 persone che vanno d'accordo senza scannarsi dopo 20 minuti???
    quante gente pensi di conoscere in un evento del genere???
    ase uno si fa da una parte e comincia a dare la mano a tutti
    "salve io sono grundig" prima che li faccia tutti,una ci fa notte
    e alla fine non ha scambiato 2 parole con nessuno seriamente

già in eventi con 50 persone cominci a fare
    "ah ma c'eri anche te quel giorno???""

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

sarebbe una bellissima idea, non serve giocare grundig, solo un momento di incontro, una specie di festa-sagra-fiera.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    volendo si fa tutto
    ma mi pare lo stesso una cavolata

3000 persone in campo che si sparano ??? e sopratutto 3000 persone che vanno d'accordo senza scannarsi dopo 20 minuti???
    quante gente pensi di conoscere in un evento del genere???
    ase uno si fa da una parte e comincia a dare la mano a tutti
    "salve io sono grundig" prima che li faccia tutti,una ci fa notte
    e alla fine non ha scambiato 2 parole con nessuno seriamente

già in eventi con 50 persone cominci a fare
    "ah ma c'eri anche te quel giorno???""
    sempre disfattista te è
    beh,magari in effetti hai ragione...però per me si potrebbe fare...immagina che figo 3000 persone che giocano?poi però i problemi di fondo rimangono...un campo adatto non può esistere,un posteggio per tutte le auto neanche(dovresti noleggiare come minimo tutto un terminal per mettere le macchine) però se magari uno si incomincia a organizzare, chiede autorizzazioni e quant'altro,potrebbe per esempio ottenere l'autorizzazione per giocare almeno una volta in una zona molto vasta,per esempio prendi dove sono io,le bellissime montagne abruzzesi,ci sono posti veramente vasti(parliamo di decine di km senza nulla) con pianure boschi montagne e corsi d'acqua che potrebbero essere utilizzati come campo di gioco per almeno una volta, tanto si sa,con qualche pressione e insistenza l'autorizzazione si ottiene.
    per esempio sono forse due anni che ho un sogno nel cassetto e rileggendo questo post è riuscito fuori.
    supponiamo per esempio che in qualche modo riuscissimo a ottenere l'autorizzazione per utilizzare come campo da gioco l'immenso territorio che circonda la bellissima piana di campo felice(lo so molti di voi non la conoscono), è un posto stupendo,dove sono presenti alcuni impianti di risalita per gli sport invernali...si avrebbe a disposizione uno spazio immenso, inabitato quasi totalmente,4 grandissime valli,montagne belle alte che le separano, 2 grandissime pianure di non so quanti km^2 di estensione ognuna, boschi di faggio e abete, collegamenti cmq facili grazie alle molteplici strade bianche che la attraversano, un territorio che si aggirerà sicuramente sui 50 km^2. grazie al megaparcheggio degli impianti in grado di ospitare sicuramente + di mille veicoli non ci sarebbe nessun problema almeno da questo fronte. il collegamento sarebbe semplicissimo siccome tutto questo si trova a 15 minuti di macchina dallo svincolo dell'autostrada a24. grazie all'immensa pianura problemi per tende e quant'altro non ve n'è per mangiare...a quello non c'ho mai pensato:-d.
    tutto questo sarebbe possibile naturalmente ottenendo un'autorizzazione.

scusate se vi ho annoiato a morte,magari neanche vi interessa, ma avete risvegliato in me quel vecchio sogno che ho sempre avuto...cmq,è sempre un'idea.

Recluta

Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

quoto pienamente koba e stefal639

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

magari si potesse fare a campo felice... troppo bello!!!

anche se con il discorso che è parco naturale ho qualche dubbio...

Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero

Predefinito

be, campo felice, lo conosco benissimo, sarebbe il luogo ideale. molto ampio, parcheggio garantito, posti per campeggiare infiniti............ si trova nel centro italia, quindi si potrebbe accontentare un pò tutti per quanto riguarda la vicinanza/lontananza......... e nel periodo di chiusura degli impianti completamente isolato, non ci và veramente nessuno nel periodo estivo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

grande stefal!!!ottima idea!io inizierei già a contattare qualke sindaco per vedere se si può fare!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ma in tutti i forum si sono cancellati i messaggi scritti da ieri notte fino ad oggi all'una o sono solo io che non li vedo per qualche astruso motivo?
    cmq io davo un idea, l'idea di fare un torneo da quelle parti la ho in testa da tanto, ma è difficile a dirsi.per prima cosa si dovrebbe fare a settembre-ottobre perchè la neve rimane fino agli inizi di giugno e sinceramente sguazzare nelle pescolle non è bello.per i sindaci:si dovrebbe chiedere l'autorizzazione al comune di rocca di cambio, e casamaina e se si vuole prendere anche la parte di val leona bisogna anche chiederla al comune di tornimparte. un book su un ipotetica tragedia nucleare causata da un terrorista già l'ho fatto e pure bello lungo corredato di articoli supplementari saggiamenti inventati dalla mia mente malata...
    però ora sono ot...magari apro un thread apposta.

Recluta

Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

ho letto che c'è stato un errore nel database, quindi tutti i messaggi di queste ultime 10 ore si sono cancellati

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.