Visualizzazione stampabile
-
mio fratello (gatling) può confermare:sul suo p90 c'ho montato un kit completo systema high speed,al quale ho immediatamente sostituito il suo pistone rosso(memore di svariati problemi avuti)con uno nero area mille:sono tre anni che ci gioca,usa batterie sanyo 9,6v. 1700mah e gira con il box della laylax da non ricordo se 1500 o 2000 bb(una vera metastasi,ma a lui piace...),e un paio di volte ha partecipato a tornei arf,che vi dico?indubbiamente il classic non è neanche minimamente paragonabile al systema,stranettamente superiore il classic!
-
ok raga,ve saluto,vado a fà il c:prot::prot:o a un paio de messicani a ghost recon 2,alla prossima!
-
buona giocata, io li ho già seccati tutti :wink2:
-
grassie caro,ora vado e vedo de tiralla giù cò l'artiglieria stà fottuta diga!
-
marria....stava quasi flammando, cmq io vi riporto una mia esperienza personale, con il mio gb ics con dentro gli hs ca, molla m100 systema ( prima di passare alla etabeta circa un anno fa), motore hs, flyght 9,6 il mio pistone originale ics sta andando da circa 2,5 anni abbondanti e non ho di certo il dito leggero sul grilletto.
ora su gli ultimi 2 denti inizia a presentare qualche segno di usura, ma appena accennato e dopo vari quintali di bb a velocita assurde
-
Quote:
Originariamente inviata da
chainsaw
mio fratello (gatling) può confermare:sul suo p90 c'ho montato un kit completo systema high speed,al quale ho immediatamente sostituito il suo pistone rosso(memore di svariati problemi avuti)con uno nero area mille:sono tre anni che ci gioca,usa batterie sanyo 9,6v. 1700mah e gira con il box della laylax da non ricordo se 1500 o 2000 bb(una vera metastasi,ma a lui piace...),e un paio di volte ha partecipato a tornei arf,che vi dico?indubbiamente il classic non è neanche minimamente paragonabile al systema,stranettamente superiore il classic!
ocio che non è molto spinta come configurazione. se togli il kit high speed è quello che uso sul mio p90 con quasi tutta roba marui originale (ingranaggi e pistone di sicuro). le 9,6 1700 (sanyo immagino) sono belle fiacce.
-
non sò che intendi per non tanto spinta,calcola che è tutto il kit high speed systema completo:ingranaggi,boccole,pistone,testa pistone,cilindro,testa cilindro,molla,guidamolla,asta spingipallino,spingipallino e antireversal,in più c'ho montato il motore systema turbo ad albero corto;con le sanyo 9,6-1700 mah(quelle tipo stilo con guaina giallino-verdognola) calcola che ha un rof superiore al cqb della classic con la sua batteria da 9,6 volts:hummm:
-
Quote:
Originariamente inviata da
chainsaw
non sò che intendi per non tanto spinta,calcola che è tutto il kit high speed systema completo:ingranaggi,boccole,pistone,testa pistone,cilindro,testa cilindro,molla,guidamolla,asta spingipallino,spingipallino e antireversal,in più c'ho montato il motore systema turbo ad albero corto;con le sanyo 9,6-1700 mah(quelle tipo stilo con guaina giallino-verdognola) calcola che ha un rof superiore al cqb della classic con la sua batteria da 9,6 volts:hummm:
ah, ok. con anche il motore allora si, ti mancano solo un bel paio di fly =d.
dicamo che le sanyo 9,6 1700, rispetto ad avere una large 9,6 o una intellect, ti mangiano un pò del rof che hai guadagnato dal kit.
come ti dicevo io le usavo sul p90 standard marui con molla da 90 senza problemi.