Visualizzazione stampabile
-
Questo non lo so se devono lavorare con spessori, ma non credo per sp95 significa 95 msec con bb ,0,20 per cui con la sola molla, e non ha senso con spessori perché non ci sono misure standard.comunwue le ho caricate con spessori e soprattutto dentro al pistone ed arriva a stento a 93 msec
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hurricane_gw
ma le pirani non lavorano con spessori in testa e sul guidamolla come nei tradizionali vfc? in teoria raggiunge quella potenza con gli spessori e non da sola. Poi se avete fatto questa procedura e vi da ugualmente 0.85 allora è un'altro discorso
Spessorato in testa e in "culo" avevo quei valori , anche se, perdonami , le potenze delle molle sono al netto di spessori ... almeno per quanto riguarda ad esempio guarder, systema, madbull o t&t ..
-
Riprovata proprio ora con un pistone caricato con spessori metallici cin un peso ed uno spessore maggiori di un cuscinetto antitorsione e asta guidwmolla con spessori max 93 -94 , se fosse stata una 95 sarei uscito minimo a 104 msec .
-
Allora aggiornamenti . Rimontato il fucile provato e risultati sono questi . Molla Pirani 105 pallini 0.23 batteria 7.4 3300mah
0.68 j
25 BB/s .
Mi aspettavo una potenza in uscita più alta .di perdite di aria non direi c'è ne siano .
Ps misura precedente
0,57j
12 bb/s
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
giammaria
Allora aggiornamenti . Rimontato il fucile provato e risultati sono questi . Molla Pirani 105 pallini 0.23 batteria 7.4 3300mah
0.68 j
25 BB/s .
Mi aspettavo una potenza in uscita più alta .di perdite di aria non direi c'è ne siano .
Ps misura precedente
0,57j
12 bb/s
allora c'è qualcosa che non quadra .. con lo stesso motore e batteria prima avevi 0,57 j e 12/bbs non è possibile che con una molla da 0,68j sia tu adesso a 25 bbs , probabilmente avrai il crono scassato ... tanto piu che un g&p m120 con 4 anni sulle spalle non credo proprio che con una 7,4 possa raggiungere se pur con una molla morbida i 25 bbs , saresti a livello di un high cycle marui che ci arriva ma con ingranaggi passo corto da 13.1 ed un motore come l'eg 30000 .... Fatti prestare un crono ... ;-)
-
Questo è il risultato . Ora proverò Anche un altro crono https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2536a72b9c.jpg
-
Controlla con un altro crono, differentemente avrai ingranaggi 13:1 corsa corta (che alcuni g&p montano) ed un motore particolarmente reattivo, ma non si spiegherebbe il motivo per cui precedentemente con meno potenza tu fossi a 12 bbs !
-
Aggiornamento per chi interessa
Visto i miei fallimenti mi sono rivolto a un meccanico di mia conoscenza con i seguenti risultati
Cambiato
Motore shs hs
Molla 100m/s
Spingipallino e asta lonex
Canna più lunga
Con il risultato di 22 bb/s
Potenza fissa 0.94
Scartato il gruppo aria DMAC e molle Pirani . Visto che non si riusciva a farlo salire di potenza .
-
Quote:
giammaria
0.68 j
25 BB/s .
Ps misura precedente
0,57j
12 bb/s
Butta via le molle pirani, danno potenza molto più bassa di quella indicata
-
Quote:
giammaria
Aggiornamento per chi interessa
Visto i miei fallimenti mi sono rivolto a un meccanico di mia conoscenza con i seguenti risultati
Cambiato
Motore shs hs
Molla 100m/s
Spingipallino e asta lonex
Canna più lunga
Con il risultato di 22 bb/s
Potenza fissa 0.94
Scartato il gruppo aria DMAC e molle Pirani . Visto che non si riusciva a farlo salire di potenza .
Perché hai scartato le teste dmac? Spero tu non le abbia lasciate al meccanico