Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
holyhope
Thred su HS ce ne sono tanti ma ogni modifica su ogni fucile è a se stante.
Come detto prima, ci sono altre cose che vorrei chiedere a seguito dell'arrivo della merce. Non è il "consiglio per gli acquisti" ma il "tech center" per cui suppongo si possa discutere l'evoluzione di una ASG.
Se non ti interessa questa disucssione per cortesia, ti puoi allontare ed evitare di rispondere a questa conversazione? Se hai consigli da dare sei ben accetto.
ora cortesemente lascia questo thred a chi ha voglia di discutere su questa ASG e non di età o cose non inerenti.
Grazie
allora la teoria per incrementare il rof di un fucile è sempre la stessa a prescindere dal fucile, semmai le problematiche possono essere diverse .
Merce hai detto che non te ne arriverà se non il pistone, lo spingipallino e altre stupidaggini, cosa vuoi chiedere che non sia stato già scritto ??
Ti ho dato consigli all'inizio, ma poi non si è fatto altro che ridiscutere quello che hai scritto in passato prima di beccare l'infrazione ... infine riguardo a lasciare o meno una discussione credo poter deciderlo da solo , se suggerisco di chiudere il thread è semplicemente per evitare di congestionare SAM , quindi per rendere piu semplice e meno dispersiva la ricerca di altri utenti ... tipo
https://www.softairmania.it/threads/...-upgrade/page2
-
Quote:
holyhope
Come detto prima, ci sono altre cose che vorrei chiedere a seguito dell'arrivo della merce. Non è il "consiglio per gli acquisti" ma il "tech center" per cui suppongo si possa discutere l'evoluzione di una ASG.
Se non ti interessa questa disucssione per cortesia, ti puoi allontare ed evitare di rispondere a questa conversazione? Se hai consigli da dare sei ben accetto.
ora cortesemente lascia questo thred a chi ha voglia di discutere su questa ASG e non di età o cose non inerenti.
Grazie
Guarda io se metto un post sul Tech centro e chiedo informazioni e' perché ho un problema da risolvere non continuare a dilagare su ...spingi pallino mosfet e minchiate varie,come hai detto non hai la possibilita' economica,...Bon basta...con domande e stupidate.si studia e si lavora e se alla sera devo star lì a rispondere a BIMBI MINCHIA che poi non sanno nemmeno che vogliono..allora do ragione a spetnaz e lo quoto in pieno...star qui a discutere su questo thread non a senso se non ci sono i ricambi sul tavolo .. la meccanica su asg non si impara con le parole...
GIA' DAL TITOLO THREAD ELABORIAMOLO UN PO...GIÀ SI CAPISCE TUTTO....
-
Quote:
pajero80
Guarda io se metto un post sul Tech centro e chiedo informazioni e' perché ho un problema da risolvere non continuare a dilagare su ...spingi pallino mosfet e minchiate varie,come hai detto non hai la possibilita' economica,...Bon basta...con domande e stupidate.si studia e si lavora e se alla sera devo star lì a rispondere a BIMBI MINCHIA che poi non sanno nemmeno che vogliono..allora do ragione a spetta e lo quoto in pieno...star qui a discutere su questo thred non a senso se non ci sono i ricambi sul tavolo e la meccanica su asg non si impara con le parole...
GIA' DAL TITOLO THRED ELABORIAMOLO UN PO...GIÀ SI CAPISCE TUTTO....
Amen..Pajero !
-
Quote:
Spetsnaz73
Amen..Pajero !
E che palle sempre sti thread lunghi 5/8/9 pagine per montare na terna 13.1 ...e poi gira che ti rigira ti pigliano pure per il culo!!
Ho notato il tuo post con il thread del kurz...eeeehhhhh mama stessa menata di questo...io qui non ci posto piu' sicuro e mi permetto di dire ..PIRLA CHI LO FA'!!! Perde tempo con personaggio che nemmeno si sa se a un asg!
-
Quote:
holyhope
Grazie
Considerato che si sta parlando da troppo di ipotesi e non problemi veri o cose tangibili e che dopo tanto tempo dedicato da tanti buoni volenterosi e preparati meccanici non si è arrivato nemmeno allacquisto dei pezzi (spero ci sia l asg almeno) e che di tempo ne abbiamo perso tanto senza arrivare al concreti , in quanto non c'è niente sul patto e quindi si discute di aria fritta e prima che partano le polemiche , si chiude qui. Al l'autore del post consiglio di aprire un prossimo post solo se si parla di pezzi e cose concrete dettagliando con foto ed seguendo alla lettera le regole di posting