Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la recensione/guida. Ho comprato oggi un element HS + lipo 7.4 1500 25c. Ho notato un notevole aument del rof. Anche il singolo ha una bellissima reazione. Sono molto soddisfatto. Ero dell'idea di passare a 11.1 per aumentare rof......ora non più.
-
Ciao complimenti per la recensione, sai qualcosa dei nuovi lonex supreme edition? In particolare dove si trovano e la differenza rispetto alla versione normale
-
Quote:
Originariamente inviata da
elmojoloco
Grazie per la recensione/guida. Ho comprato oggi un element HS + lipo 7.4 1500 25c. Ho notato un notevole aument del rof. Anche il singolo ha una bellissima reazione. Sono molto soddisfatto. Ero dell'idea di passare a 11.1 per aumentare rof......ora non più.
Ciao, hai fatto una buona scelta. Se sei a rapporti standard e hai fatto una buona preparazione del GB la 11,1 lo farebbe rendere davvero parecchio, ma già così non va certo male
------ Post aggiornato ------
Quote:
Blondie_San
Ciao complimenti per la recensione, sai qualcosa dei nuovi lonex supreme edition? In particolare dove si trovano e la differenza rispetto alla versione normale
Ciao e grazie! Guarda, al momento non l'abbiamo ancora testato (anche se è nella lista dei papabili prossimi) pertanto non ti posso dire nulla di più di quello che troveresti in rete... Pare che il regime di rotazione dichiarato sia identico, quindi mi aspetto che abbiano mantenuto lo stesso numero di spire. Forse hanno migliorato la potenza dei magneti, che nella serie normale non è entusiasmante, ma è solo una supposizione.
EDIT: il regime di rotazione massimo (a vuoto) dichiarato è di 45k rpm, quindi 5000 in più della versione standard. E' quindi evidente che abbiano ridotto il numero di spire per realizzare un motore più tendente allo speed
-
Quote:
Striker80
Ciao, hai fatto una buona scelta. Se sei a rapporti standard e hai fatto una buona preparazione del GB la 11,1 lo farebbe rendere davvero parecchio, ma già così non va certo male
------ Post aggiornato ------
Ciao e grazie! Guarda, al momento non l'abbiamo ancora testato (anche se è nella lista dei papabili prossimi) pertanto non ti posso dire nulla di più di quello che troveresti in rete... Pare che il regime di rotazione dichiarato sia identico, quindi mi aspetto che abbiano mantenuto lo stesso numero di spire. Forse hanno migliorato la potenza dei magneti, che nella serie normale non è entusiasmante, ma è solo una supposizione
Grazie per la risposta, nel caso attendo notizie perché sarei curioso dato che mi piacciono molto questi lonex
-
Ho integrato il messaggio sopra, avevo commesso un'inesattezza
-
ho sistemato il problema dei faston ed ho messo il lonex A4 al posto del gp120, sarà un impressione ma mi pare molto più reattivo , se poi davvero consuma 15A al posto dei 20A del gp. è veramente tanta roba
-
monto su uno dei miei " sgorbi " pure io l' A4, confermo che il singolo e' piu' scattante del 120 ma anche il rof con lipo da 11.1 non ha nulla da invidiargli
Quote:
Max Mercury
ho sistemato il problema dei faston ed ho messo il lonex A4 al posto del gp120, sarà un impressione ma mi pare molto più reattivo , se poi davvero consuma 15A al posto dei 20A del gp. è veramente tanta roba
-
Aggiornamento: aggiunti 3 motori al test e aggiunta in tabella la colonna relativa al rendimento.
Ringrazio nuovamente l'amico Agors per l'importantissimo contributo
-
augurandovi buone feste e , essendo incappato nell'aggiornamento, volevo chiedervi se avevate disponibile per recensione il motore EG30000 della Marui.Ne possiedo quindi 1 e sarei disposto a fornirvelo per aggiungerlo nei test.
-
Ciao, ricambio gli auguri! L'eg30000 non ci è mai passato per le mani, essendo un motore piuttosto raro. Se fossi così gentile da prestarcelo, accettiamo molto volentieri. Sentiamoci in PM