Originariamente inviata da
maxilsk
grazie night per il chiarimento...io son l'ultimo che dovrebbe parlare (in quanto ancora relativamente nuovo a questo mondo, anche se i primi esperimenti/partita li ho fatti con il buon riko quando ancora di FTH non c'era nemmeno la sezione qui su sam :P )...
spero solo che queste incomprensioni iniziali nel circuito non portino ad una frammentazione dove ognuno si fa il proprio "fth style"...spero che ritrovi di discussione come quelli proposti, piuttosto che discussioni nei forum, possano portare ad una visione comune e ad un miglioramento generale...come ben saprai, potrebbe essere che in un battito di ciglia ci sia chi decide di proseguire con la sua personale visione di FTH, creandosi un "circuito" personale...arrivando magari ad avere diversi gruppi "FTH ready" che però non sono compatibili tra di loro ...
concordo si con il fatto che mica si può sempre e solo stare in difesa senza scontri, ma al contempo credo che sia da mettere in preventivo, almeno la possibilità che questo accada...
cercare di andare incontro e sistemare lamentele di questo tipo, secondo me è proprio il fattore che alla lunga porta a decisioni da parte dell'organizzazione o del comando fazione, a lanciare i soliti "attacchi di massa" (che personalmente, come si è intuito, non mi piacciono per nulla).... poi c'è da mettere in ballo un altro discorso: se questi attacchi di massa invece piaccioni, e molto, alla maggioranza di chi partecipa a questi eventi, allora è anche giusto prendere quella strada, ovviamente, sapendolo, chi non è attirato da questo genere di scontri, potrà decidere se parteciparvi comunque o meno! :D
Partire invece con l'idea di andare a fare una milsim, dopo essersi creati mentalmente un'idea di cosa si intende milsim fth, e trovarsi con qualcosa che va in direzione diversa rispetto le aspettative, può portare scontenti, nonostante ci siano stati 100 scontri!
insomma...tutto dipende da come uno l'fth lo vede, e come si aspetta che sia...