Visualizzazione stampabile
-
Io invece ho pensato ad altri cammelli, ma non credo sia possibile postare foto del genere sul forum :P
-
Non penso per strada tu abbia la possibilità di vedere nell'uno nell' altro...purtroppo :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
vincy Z
Io invece ho pensato ad altri cammelli, ma non credo sia possibile postare foto del genere sul forum :P
Hai pensato ad altri cammelli o a parti del cammello come gli zoccoli? (camel toe :shocked:tanto per capirci ;))
Beh non sarebbe male, tanto per rompere la noia di vedere asg e simili
-
Quote:
zerosoft
A me sembra che invece tu manchi di senso dell'umorismo
Se vuoi essere serio come pare tu voglia esserlo:
1) ripeto che paragonare i francesi agli arabi e Parigi a Dubai è un offesa non per te ma al buonsenso ed più in generale alla cultura. Il fatto che poi i parigini (che non sono tutta la Francia) ti risultino più o meno simpatici è una questione tua personale sulla quale non mi permetto di entrare nel merito, avendo più una considerazione sugli individui singoli che non sulle moltitudini.
2) poichè mi pareva un replay del precedente post su Dubai, ritenendolo di un interesse smisurato da parte dei lettori di SAM che si affollerano a prenotare un volo per Dubai allo scopo di visitare il negozio di SA e accessori per cammelli, mi sono permesso di postare un paio di battute...ahimè scarsamente comprese
Che sia sempre un problema di eccessiva esposizione al sole? O la troppa frequentazione con un popolo poco propenso alle battute di spirito? ;)
Una sana inutile sterile polemica da inizio settimana
E' chiaro che hai capito ben poco del senso della discussione e di quello che ho scritto.
Ti ricordo comunque che se non sei interessato ad una discussione non è obbligatorio intervenire. Puoi impiegare meglio il tuo tempo ed evitare di farne perdere agli altri.
Se sei teso, o in vena di polemica, una birretta o una trombata sono sicuramente un rimedio migliore.
Buona serata.
-
Quote:
Skean
Non penso per strada tu abbia la possibilità di vedere nell'uno nell' altro...purtroppo :D
Se ce ne fosse possibilità credo che il turismo salirebbe alle stelle, che sia Dubai o qualsiasi altro posto del mondo! :giggle:
Quote:
zerosoft
Hai pensato ad altri cammelli o a parti del cammello come gli zoccoli? (camel toe :shocked:tanto per capirci ;))
Beh non sarebbe male, tanto per rompere la noia di vedere asg e simili
Beh sì, l'associazione mi è venuta spontanea... in luoghi del genere non mancano certe "attrazioni" per fortuna :p
-
Vabbè alla fine della fiera, la domanda è:
Riuscirà Wotan a rimorchiare a Dubai e tornare a casa con l'uccello ancora attaccato?
-
Quote:
Wakiki
Vabbè alla fine della fiera, la domanda è:
Riuscirà Wotan a rimorchiare a Dubai e tornare a casa con l'uccello ancora attaccato?
Una domanda a caso...
:D
-
Tutti in attesa di risposta .... ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
Diabloviola
Secondo me non ce la fa.
a rimorchiare o a riportare l'appendice in patria?