Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tienneti
Mi sembra doveroso rispondere immediatamente. Per la ricevuta non c'e' alcun problema, datemi un indirizzo e verrà spedita per posta. Riguardo l'evento.. dopo numerosi tornei riusciti alla grande abbiamo voluto cimentarci in un evento di questo tipo, purtroppo non è riuscito come era nelle previsioni ma nessuno nasce imparato, abbiamo certamente fatto errori ma non siamo i soli..
I rimborsi non avverranno perchè le spese sono state effettuate e l'evento comunque è stato fatto.
Se avessimo dovuto chiedere il rimborso per tutti gli eventi a cui abbiamo partecipanto nel corso di più di 20 anni di softair a quest'ora sai quante azioni legali avremmo dovuto fare?.. Riguardo la Guardia di Finanza.. non abbiamo nulla da nascondere..
Mi dispiace molto per te se non hai chiesto i rimborsi,in merito alla tua risposta nessuno "nasce imparato" prima di fare una cosa di queste proporzioni ci devi mettere più tempo ad organizzarlo,o fai in modo che l'evento costi una cifra diversa da quella che ti abbiamo dato, perchè con molto meno ci è stato dato molto di più,le spese che tu hai sostenuto parlo della fazione rebels,da quello che ho visto io e penso abbiamo visto tutti si presume una spesa di circa 1000 euro, furgoni e piatto di pasta, non vi era altro da giustificare una spesa così,e se tanto mi da tanto 3 fazioni e dividendo l'incasso sarebbero 4000 e rotti per fazione, non mi sembra.Ci siamo ritrovati al ristorante" primo secondo birra media caffè 12 euro" un piatto di pasta cosa può essere costato? Prova a giustificare le spese almeno.
-
Quote:
scribas
A chiunque mi ha chiesto del canale radio per il DE io gli ho risposto che c'erano problemi con le comunicazioni e per ovviare al problema ho dato il mio numero di cellulare e ho sempre risposto a tutti in caso di problematiche.
a me hai risposto quello che ho scritto prima niente altro da aggiungere.
-
Volendo precisare una cosa importante, io per via della mia inesperienza da capo fazione non mi sarò comportato da comandante degno di tale nome e di questo ne sono consapevole e mi prendo le mie responsabilità, ma dire che tutto l' evento è stato una merda....
Io ho cercato di dare il massimo e nel mio possibile ho cercato di venire incontro a tutti nel miglior modo possibile, cercando in situazioni dove si erano dubbi sulla veridicità dei punti GPS di tranquillizzare la squadra e indirizzarla con delle indicazioni a voce.
Io mi scuso per la mia incapacita ma tutta l' organizzazione ha dato il massimo per cercar di far divertire tutti!
-
Jajo ti rispondo io in merito all obj gasdotto perche in quell orario eravamo noi li a difesa.prima di voi c'è stato un frenetico e ripetuto passaggio di operatori gialli che andavano avanti e indietro senza calcolare l'obbiettivo poi dopo un bel po hanno deciso di venir su e li abbiamo respinti, ma quando ho chiesto a uno dei loro colpiti chi e se li avevano mandati per l'obbiettivo non mi ha saputo rispondere..a me le coordinate davano un errore di 26 metri e sul posto c'era un tubo di 4 metri con delle valvole sopra come obbiettivo, noi sapevamo della vostra presenza sulle nostre teste e alle 19.50 siamo venuti su fino ai bordi della vigna in 5 operatori con luci spianate ma non abbiamo trovato nessuno...poi non e colpa nostra se siamo stati richiamati all HQ!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Ho appena parlato con una persona gentilissima degli nbc....tutto si puo' aggiustare e c'e' modo e modo di esporre le cose..invito coloro che vogliono a contattarmi telefonicamente.
sempre con educazione sottolinerei di evitare parole come vergognatevi e truffa....per il resto sono a completa disposizione per coloro che con altrettanta educazione vogliono sentirmi
-
Scribas credo che tutti capiscano il tuo impegno e non lo mettano in dubbio. Io ero nei Rebels e non eri il mio capo fazione, però bisogna fare delle osservazioni oggettive: come è possibile che almeno 2/3 degli operatori si stiano lamentando? Cavolo ci sarà pure qualcosa che non sarà andata per niente bene!
La gestione è una cosa difficile, quello che hai fatto è difficile come lavoro, soprattutto se si tratta di gestire 100 operatori, ma se manca un tubo del gas del gasdotto, il materiale per minare un campo, 2 sedie e 1 tavolo per mangiare... capisci che si tratta di un dato oggettivo?
Questo è un esempio di quello che non va giù a tutti e che è impossibile contestare! Poi tutto il resto va a contribuire alla protesta generale...
------ Post aggiornato ------
Piro 87 capisco il tuo punto di vista...il caos che c'era nella strada sotto di voi è comprensibile dato che vi era una confusione tra mille squadre che passavano... proprio per questo io dicevo che se avessimo avuto comunicazione con i nostri HQ saremmo riusciti a scontrarci! abbiamo visto le vostre torce in cima alla collina ma noi ormai eravamo tutti sdraiati sotto nel vigneto dato che il nostro obj era il gas dotto. per le coordinate non riesco a capire perchè a voi erano corrette e a noi no... testimoni il nostro e il navigatore degli urban cowboys...mistero della fede
-
Quote:
tienneti
tutto si puo' aggiustare e c'e' modo e modo di esporre le cose..invito coloro che vogliono a contattarmi telefonicamente.
sempre con educazione sottolinerei di evitare parole come vergognatevi e truffa....per il resto sono a completa disposizione per coloro che con altrettanta educazione vogliono sentirmi
le spiegazioni puoi darle qui e pubblicamente. grazie
-
1 allegato(i)
Queste le coordinate un nostro possesso
-
Quote:
tienneti
Ho appena parlato con una persona gentilissima degli nbc....tutto si puo' aggiustare e c'e' modo e modo di esporre le cose..invito coloro che vogliono a contattarmi telefonicamente.
siccome la parola " vergognatevi " l'ho usata io .. è meglio che rileggi quanto ho scritto.
" quello che mi viene da dire è fornite delle spiegazioni convincenti altrimenti ve lo dico da ora.. vergognatevi."
evidentemente gia senti di non poter dare spiegazioni serie e motivate.. e appoggio snake quello che c'è da dire lo dite qua davanti a tutti...
-
Signori buona sera a tutti !
Sono riuscito a parlare con la de dell evento!
Siamo tutti d accordo che per la fazione rebels , ci siano state molte
cose che non sono girate nel modo giusto ( le sappiamo tutti, campo base, catena di comando, missioni raffazzonate e
molte volte duplicate ecc ecc)
ho parlato personalmente con slow e TNT , per esprimere il mio disappunto su molti punti della loro mil SIM.
Cio' nonostante vi invito ( fazione rebels) a contattare personalmente l organizzazione ( i numero li sapete) per confrontarvi .
L prganizzazzione mi /ci ha promesso di trovare una soluzione per ovviare hai disservizi della fazione rebels!
Scordiamoci tutti quanti il rimborso totale dell evento( non sarebbe possibile e non sarebbe giusto) ciò nonostante
stanno valutando di trovare una forma di " rimborso simbolico" escluse le spese vive sostenute ( che aime nessuno di noi può quantificare)
quindi , mio consiglio , aspettiamo come si evolveranno i fatti , ma soprattutto aspettiamo una lettera aperta
nella quale l prganizzazzione ci spiegherà cosa non e' andato e perché nella fazione rebels!